La quota vincente

Finale Coppa Italia, Atalanta-Juventus: terzo tentativo per la Dea, bianconeri per salvare la stagione

coppa-italia-2024-pronostico-atalanta-juventus-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Atalanta-Juventus e probabili formazioni delle gare di Coppa Italia 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Coppa Italia probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Atalanta-Juventus

Pronostici Coppa Italia, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla coppa italiana. Finale della Coppa Italia 2023-2024, mercoledì 15 maggio 2024 si gioca Atalanta-Juventus alle 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici COPPA ITALIA il blog 👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Atalanta

Per la Dea una stagione super, che potrebbe diventare addirittura leggendaria. La qualificazione in Champions ormai vicina e le due finali in Coppa Italia ed Europa League: i ragazzi di Gasperini sono in gran forma e hanno davvero la possibilità di scrivere la storia. Per quanto riguarda questa competizione siamo al terzo tentativo recente, dopo le finali disputate senza successo nel 2019 e 2021 (un solo successo nel 1963).

Fuori causa lo squalificato Scamacca, davanti dovrebbe esserci lo scatenato De Ketelaere con Lookman e Koopmeiners. In difesa può rientrare Scalvini dal 1′, l’alternativa è l’arretramento di De Roon con l’inserimento di Pasalic a centrocampo.

Qui Juventus

Stati d’animo differenti in casa bianconera: non siamo di fronte a una stagione record (tutt’altro), ma la conquista di un trofeo potrebbe in parte riscattare le ultime delusioni. La squadra di Allegri sta affrontando un finale di campionato decisamente sottotono, e tutte le energie sono adesso concentrate su questa sfida. Juve che domina l’albo d’oro con 14 trionfi, l’ultimo nel 2021 in finale proprio contro l’Atalanta.

Miretti a centrocampo prende il posto dello squalificato Locatelli, recuperato Danilo che dovrebbe partire dal 1′ in difesa. In attacco Vlahovic e Chiesa (in dubbio Yildiz), fasce occupate da Cambiaso e Kostic. In porta c’è Perin.

I precedenti

In campionato due pareggi, 0-0 a Bergamo e 2-2 a Torino (Cambiaso, Milik e doppietta di Koopmeiners). La finale del 2020/21 a Reggio Emilia terminò 2-1 per la Juve, reti di Kulusevski, Malinovskyi e Chiesa.

———————————————————————–

L’analisi

Per gli orobici comincia una settimana campale (la prossima settimana la finale contro il Leverkusen), e non sarà facile gestire le energie anche se il momento di forma fisica e mentale sembra ottimo. Dall’altra parte una Juve dimessa, ma che raramente fallisce in queste situazioni. Quote praticamente in parità, occhio alla X con supplementari. L’under 2.5 è proposto a 1.58 su Betfair, 1.60 su Snai, 1.61 su Bet365, 1.60 su NetBet, 1.60 su Goldbet, 1.60 su Better, il pareggio al 90′ vale in media quota 3.10.

———————————————————————–

Probabili formazioni Atalanta-Juventus pronostico Coppa Italia

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; De Ketelaere. All. Gasperini.

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Miretti, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.

———————————————————————–

ITALIA Coppa Italia
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top