La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Coppa di Turchia, i pronostici: il top è Trabzonspor-Sivasspor

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Chi vince passa, chi perde va a casa. Archiviata la lunghissima fase a gironi la Coppa di Turchia si prepara a vivere gli ottavi di finale. Si parte martedì con Trabzonspor-Sivasspor, mercoledì altri quattro match, in campo Besiktas e Fenerbahce, chiude i battenti il Galatasaray, giovedì. Prosegue il sogno del Tuzlaspor, team di TFF3, la quarta serie turca. Ecco i pronostici dei nostri esperti di quote.

 

 

Bursaspor-Basaksehir: in lotta per il quarto posto di SuperLig, una contro l’altra in Coppa. Il match del Bursa Atatürk Stadyumu non mette in palio soltanto il passaggio ai quarti ma un segnale, forte, alla diretta concorrente. L’unico precedente stagionale, nella gara di andata di campionato, non ha regalato particolari emozioni, 0-0 al triplice fischio. Belluschi e compagni, davanti ai propri tifosi, non perdono dallo scorso settembre, 0-1 con il Besiktas. Pronostico: 1X.

 

 

Genclerbirligi-Eskisehirspor: due squadre che non brillano in campionato, rossoneri a metà classifica, fulmini rossi in lotta per non retrocedere, e che daranno il tutto per tutto per andare avanti. Va detto che gli ospiti, nella fase a gironi, hanno fatto vedere grandi cose, chiudendo in vetta al proprio girone a pari merito con il Gala. Scontri diretti che sorridono però ai locali, vincenti nelle ultime tre occasioni (0-2, 0-1 e 2-0). Pronostico: 1.

 

 

Karabukspor-Mersin: i rossoblu sono in piena crisi, penultimi e a secco di vittorie in SuperLig dallo scorso 14 dicembre. I diavoli rossi stanno meglio, ottavi in classifica e reduci dal brillante 6-2 ai danni del Kasimpasa dove si è visto uno straordinario Wellinton, tripletta per lui. Lo scontro diretto dello scorso settembre ha confermato il gap tra le due squadre, 0-2 per il Mersin. Pronostico: X2.

 

 

Tuzlaspor-Manisaspor: quando i rispettivi dirigenti hanno saputo il nome della prima avversaria della fase ad eliminazione diretta devono aver tirato un respiro di sollievo. Il caso ha infatti sorriso ai due team più “modesti” ancora in corsa. Il Tuzlaspor, capolista del girone 1 di TFF 3, la serie D turca, ha concluso la fase a gironi al primo posto del girone A; il Manisaspor, in lotta per la salvezza in PTT 1, la serie B di Turchia, ha invece chiuso al secondo posto del girone B alle spalle del Trabzonspor. Pronostico: Goal.

 

 

Trabzonspor-Sivasspor: il big match del martedì mette a confronto due team in forma, Cardozo e compagni in campionato sono in serie positiva da quattro turni e hanno ridotto il gap con il quarto posto a soli due punti, Cicinho e soci hanno vinto le ultime due staccando la zona rossa, ora a tre punti di distanza. Lo scontro diretto di campionato, dello scorso 23 gennaio, si è chiuso sul 3-1 con doppietta di Cardozo e reti di Ekici e Taouil. Pronostico: 1.

 

 

Rizespor-Fenerbahce: bomber Sow e soci, secondi della classe in campionato e reduci dal pari a reti inviolate contro il Trabzonspor, non dovrebbero rischiare contro il Rizespor, terzultimo in SuperLig e battuto domenica dal Besiktas. In campionato i gialloblù hanno rischiato, 2-1 il finale con gol e autogol di Kadlec, rigore sbagliato da Kuyt e gol vittoria di Webo. Pronostico: 2.

 

 

Kayserispor-Besiktas: prima della classe di PTT1, la serie B turca, contro prima della classe di SuperLig. Le aquile nere, trascinate dall’ex napoletano Sosa e da bomber Demba Ba sono in serie positiva da ormai sei turni e non sembrano intenzionati a fermarsi. Pronostico: 2.

 

 

Galatasaray-Konyaspor: match che può regalare sorprese, i lampi verdi di Marica sono una delle sorprese della SuperLig e proveranno lo sgambetto in casa dei leoni, terzi della classe. Lo 0-5 dello scorso 13 dicembre in campionato fa capire il gap tecnico tra le due squadre. Pronostico: 1H.

 

 

I pronostici sulla Coppa di Turchia spagnola li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top