Primera Division Cile, Coquimbo-Universidad de Concepcion: si riapre il torneo
Primera Division Cile Coquimbo-Universidad de Concepcion venerdì 26 luglio: analisi e pronostico della quindicesima giornata della prima divisione cilena.
Primera Division Cile Coquimbo-Universidad de Concepcion venerdì 26 luglio, quindicesima giornata della prima divisione cilena. Anticipo.
Anticipo della quindicesima giornata di Primera Division Cile. Di fronte, dunque, Coquimbo e Universidad de Concepcion per un match interessante. Ospiti, dunque, in forte crisi, tuttavia i locali sembrano una preda buona per ripartire. Come finirà, dunque, questo confronto?
IL RENDIMENTO
Ospiti, dunque, malissimo finora, visto che sono penultimi a 12 punti e in crisi profonda. Un solo punto nelle ultime cinque giornate, chissà, dunque, che la sosta non possa aver fatto bene. I locali sono, invece, a media quota con 18 punti ma in calo dopo un buon andamento. Due punti, infine, prima della sosta quindi e voglia di riscatto in questo match, infine.
Il pronostico: 1X
Dettagli evento Coquimbo-Universidad de Concepcion venerdì 26 luglio:
NOME: Coquimbo-Universidad de Concepcion
DATA: July 27, 2019
ORA: 02:00
SEDE: Francisco Sanchez Rumoroso, Coquimbo, Chile
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.