Copa Libertadores Corinthians-Guarani pronostico 12 febbraio 2020: analisi e pronostico del secondo turno preliminare.
Copa Libertadores Corinthians-Guarani pronostico 12 febbraio 2020, secondo turno preliminare. Analisi e pronostico.
Prosegue la Copa Libertadores, quindi. Di fronte, dunque, Corinthians-Guarani pronostico 12 febbraio 2020, dunque. Sarà la sfida ritorno del secondo turno preliminare della massima competizione continentale, quindi. Sfida con tutto ancora in ballo, quindi. Chi passerà andrà al terzo e definitivo preliminare. Confronto che appare ancora del tutto da scrivere, in sostanza. All’andata a sorpresa si è imposto il Guarani per 1-0, con gol di Morel a inizio gara, quindi. Paraguaiani avanti con vittoria, pari o ko con un gol di scarto dall’1-2 in su. Il Timao rischia già e passerà soltanto vincendo dai due gol di scarto in su.
QUI CORINTHIANS
Timao che è alla quindicesima esperienza, quindi, e con l’obiettivo di far storia di nuovo. Una vittoria nel 2012 per i bianconeri, che però quest’anno partono a fari spenti, quindi. Tuttavia la voglia sarà di farsi largo e arrivare, almeno, ai gironi.
QUI GUARANI
Tutto facile nel primo turno per il Guarani, che ha eliminato il San Josè (1-0 e 4-1). Diciottesima partecipazione per il Guarani che torna dopo un anno d’assenza. L’obiettivo sarà provare a superare questo scoglio.
Il pronostico: 1
Dettagli evento Corinthians-Guarani pronostico 12 febbraio 2020:
NOME: Corinthians-Guarani
DATA: February 13, 2020
ORA: 01:30
SEDE: Arena Corinthians, Sao Paulo, Brazil
B-LAB LIVE! APPUNTAMENTI FISSI PER LA PRESENTAZIONE DI TUTTO IL PALINSESTO DELLA GIORNATA CON LE GARE DI CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE, TUTTI I CAMPIONATI EUROPEI E SUDAMERICANI E GLI EVENTI PIÙ IMPORTANTI DELLO SPORT INTERNAZIONALE!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” DALLE 14:00 ALLE 18:00 CON GLI APPROFONDIMENTI DEGLI ESPERTI SULLE PARTITE DEL GIORNO IN DIRETTA LIVE STREAMING NELLA CHAT NUMERO 1 IN ITALIA SEMPRE SU WWW.BLABLIVE.COM E ANCHE SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM.
