Coronavirus ripresa serie A: i club all’unanimità: “Bisogna finire la stagione”
Coronavirus ripresa serie A. Lega di Serie A compatta nel voler “Portare a termine la stagione”. La posizione è stata ribadita oggi, venerdì 1 maggio 2020, nel corso dell’Assemblea di Lega che si è tenuta in videoconferenza.
La posizione dei 20 club di Serie A ha di fatto ribadito quanto già detto lo scorso 21 aprile e va a replicare alle parole del ministro Spadafora che giovedì 30 aprile aveva sottolineato che senza accordo sulla modifica del protocollo per la ripresa il governo si assumerà la responsabilità di chiudere definitivamente la stagione 2019/2020.
Tra le questioni calde affrontate nella riunione anche la questione legata ai diritti TV. Sky, Dazn e Img una decina di giorni fa avevano chiesto sconti o dilazioni dei pagamenti ai club, che avevano rifiutato. Ora la questione torna a tenere banco perché le tv devono pagare la sesta e ultima rata alle società e potrebbero anche decidere di non farlo o di chiedere nuovamente uno sconto.
Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.