La quota vincente
Calcio

Coupe de la Ligue: pronostici su tutti i match di Mercoledì 17 dicembre

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il mercoledì sera sarà caratterizzato anche dal calcio francese che torna in scena per disputare alcuni match di “Coupe de la Ligue“. Andiamo ad analizzare, brevemente, quali saranno le partite e qual è la situazione attuale dei vari club in coppa.

LORIENT-ST.ETIENNE: i padroni di casa del Lorient ne arrivano dalla vittoria nei sedicesimi di finale, con l’Evian TG terminata 2-1, con uno svantaggio iniziale per il goal di Wass all’8′, subito recuperato e superato dalle due reti di Lavigne e Ayew. Un match, dunque, Over 2,5. Non sarà semplice per gli uomini di Ripoll trovare il successo contro il favorito St.Etienne. Gli uomini di Galtier, prenderanno parte alla Coppa solo da questo momento, ma non per questo saranno più riposati visti gli impegni di Europa League che hanno visto la squadra francese esclusa dalla competizione. PRONOSTICO: 2+under 2,5.

AJACCIO-PSG: ricchi contro poveri, match che a prima vista sembrerebbe piuttosto scontato in favore della squadra di Ibrahimovice compagni. Il PSG, inizierà il suo percorso in Coppa da questo momento, dopo la brutta figura fatta in Campionato in casa del Guingamp terminata 1-0; gli uomini di Blanc vorranno rialzarsi con una partita decisamente alla portata. Gli isolani dell’Ajaccio sono arrivati ai sedicesimi vincendo contro il Troyes 4-1 e con il Montpellier 1-0. In Ligue 2 l’Ajaccio sta attraversando un buon periodo di forma nelle ultime quattro giornate consecutive con un bottino di 23 punti. PRONOSTICO: 2H.

ARLES AVIGNONE-GUINGAMP: padroni di casa in grande sofferenza in Ligue 2, troppi risultati negativi, 11 partite perse che hanno fatto piombare la squadra in fondo alla classifica, con il serio rischio di retrocedere. In Coppa, però, qualche soddisfazione, è arrivata: tre vittorie con Niort (3-2), Angers (2-1) e Reims (3-2). Il punto debole rimane la difesa, non c’è sfida in cui la squadra riesca a preservare lo specchio della propria porta. Il Guingamp arriva da tre vittorie consecutive in campionato e la qualificazione, insieme alla Fiorentina, ai sedicesimi di Europa League, morale altro, dunque, sarebbe un peccato smorzarlo proprio in Coppa. PRONOSTICO: over 2,5.

LILLE-BORDEAUX: match piuttosto interessante tra due squadre che in campionato sono divise da 10 punti. I padroni di casa in Ligue 1 occupano la dodicesima posizione a 21 punti, frutto di troppi pareggi e sconfitte. Le cinque vittorie conquistate finora non bastano per risalire la classifica anche se nelle ultime giornate la squadra è in fase positiva. La sua partecipazione in Coppa partirà da mercoledì. Dall’altra parte, il Bordeaux, arriva dal successo con il Tolosa nei sedicesimi di finale di Coppa ma da una sconfitta con il Nantes in Campionato per 2-1. PRONOSTICO: X2.

LIONE-MONACO: sfida d’alta classifica tra due squadre che in Coupe non si sono ancora affrontate quest’anno ma che in cinque precedenti in campionato di Ligue 1 hanno visto due vittorie ciascuna ed un solo pareggio. Una partita piuttosto equilibrata, che vede favoriti gli uomini guidati da Rémi Garde, meno impegnati finora, a livello europeo. Il Monaco, in campionato, è sesto a 29 punti, con un trend positivo di tre giornate consecutive . Il pensiero sarà per la qualificazione agli ottavi di Champions League che lo vedrà coinvolto con l’Arsenal il 25 febbraio. PRONOSTICO: 1+under 2,5.

RENNES-CRETEIL: sfida tra una formazione di Ligue 1 ed una di Ligue 2. I padroni di casa occupano la parte alta della classifica: settimo posto a quota 28 punti tra Monaco e Nantes. In Coppa il Rennes è partito dai sedicesimi, vincendo con il Marsiglia per 2-1. Il Creteil, in Ligue 2, occupa la tredicesima posizione a 20 punti e ne arriva da tre risultati utili consecutivi (2 vittorie ed 1 pareggio). In Coppa ha guadagnato gli ottavi di fanale vincendo, due volte consecutive, 2-1 con Bastia e Ajaccio, ed infine contro il Lens battendolo, sempre con due reti, 2-0. PRONOSTICO: GOAL.

I pronostici sul calcio francese ti aspettano tutti i giorni alle 14 e alle 17;30 con i nostri esperti in onda su: www.blabsport.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top