La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Notizie dal Mondo

Covid, 1.255 nuovi casi e 63 vittime. In Sardegna 15 casi di sospetta variante Delta

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

 Risalgono nuovamente i casi di Covid-19 in Italia e si attestano sopra quota mille: sono 1.255 nelle ultime 24 ore, a fronte dei 907 di lunedì. Il numero di tamponi, però, è superiore rispetto a 24 ore fa: sono 212.112 i test molecolari e antigenici effettuati nelle ultime 24 ore, contro i 79.524 di ieri. Scende il tasso di positività che si attesta allo 0,6%, contro l’1,1% di ieri, ed è il più basso di sempre. Il numero di morti registrati nelle ultime 24 ore è pari a 63 (ieri erano 36), per un totale da inizio pandemia di 127.101.

Le persone guarite o dimesse sono complessivamente 4.014.025 e 53.07 quelle uscite oggi dall’incubo Covid (contro le 3.394 di ieri). Gli oltre 53mila italiani che risultano essersi negativizzati in un giorno — un dato record — sono in parte dovuti ad un errore della Campania, che aveva inserito 48mila persone erroneamente nella sezione “in isolamento domiciliare” e ha corretto la svista collocandole nella categoria dei “guariti”.

Ancora in calo i ricoveri in ospedale

In flessione, anche oggi, la pressione sulle strutture ospedaliere: i ricoverati con sintomi sono 132 in meno, contro i -77 di ieri (3.333 l’attuale totale), i pazienti in terapia intensiva 32 in meno (ieri -29), per un totale di 504, con 26 ingressi del giorno. 

I timori legati alle varianti

Nonostante i dati incoraggianti, da Nord a Sud preoccupa il diffondersi di varianti che i vaccini in circolazione faticano a contrastare. Dopo il focolaio di variante Delta nella palestra di Milano, è la volta della Sardegna. Sul set del film Disney ‘La Sirenetta’, che si sta girando in questi giorni tra Castelsardo e Golfo Aranci, infatti, 12 componenti della troupe sono risultati positivi alla variante indiana del virus. Contagiate anche altre 3 persone che si trovavano in strutture turistiche di Trinità d’Agultu e Isola Rossa. Sono stati effettuati oltre 150 tamponi fra i contatti diretti dei contagiati, di cui non si hanno ancora tutti i risultati e ci vorrà qualche giorno per sequenziare il virus ed avere la certezza che si tratti proprio del ceppo più pericoloso. Uno dei pazienti è stato ricoverato nel reparto Malattie infettive dell’Aou di Sassari mentre gli altri sono in isolamento negli hotel dove alloggiano e per il momento nessuno è in gravi condizioni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - lottomatica Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - fantasyteam Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top