La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Notizie dal Mondo

Covid, Schillaci: “Multe no vax? Riscuoterle costa più che eliminarle”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il ministro Schillaci torna sul tema della multe no vax. Il governo toglierà le multe per gli over 50 che non si sono vaccinati? “In questo momento andare a chiedere le multe potrebbe costare più di quello che potrebbe derivare” da non riscuoterle. In Europa solo due stati avevano introdotto le multe, l’Austria e la Grecia, poi in realtà nessuno è andato ‘all’incasso’. Lo ha detto il Ministro della Salute, Orazio Schillaci intervenendo a ‘Radio Anch’io’. “È un discorso che riguarda essenzialmente il Mef, mi sembra ci sia una iniziativa parlamentare, un emendamento, a tal proprosito”, ha concluso.

È inaccettabile che ci siano disparità di cura legate a dove uno risiede e alla possibilità economica che un cittadino ha. Su questo io metterò il mio impegno ma i mali della sanità di oggi esistono da anni – ha detto ancora – Dal 2013 al 2019 la sanità è stata sempre definanziata, il Covid non ha fatto altro che aumentare le diseguaglianze e ha mostrato di più la fragilità di un servizio sanitario nazionale, che una volta era un fiore all’occhiello”.

Ieri la decisione della Consulta, che ha detto che l’obbligo di vaccino era legittimo e non ci sono state misure sproporzionate.

Il numero chiuso in Università

Schillaci ha commentato anche la possibilità di bandire il numero chiso a medicina. “Non dipende dal Ministero della Salute. È importante allargarlo ma non risolviamo oggi il problema” della carenza di personale “perché per formare un medico ci vogliono 6 anni almeno”, ha detto il ministro in radio. “C’è un problema di disaffezione verso il Servizio Sanitario Nazionale, dobbiamo cercare una gratificazione economica e affrontare un problema globale, di organizzazione”, ha spiegato. “C’è un problema di carenza dei medici che deriva dal fatto che il numero di accessi negli ultimi dieci anni è stato insufficente per quelle che sarebbero state le necessità oggi. Fino all’era pre Covid venivano ammessi tra gli 8 e i 10 mila candidati, io nella mia vita precedente ho fatto il Preside della Facoltà di Medicina e mi ricordo che chiedevamo nella Conferenza dei Presidi che il numero di studenti che potessero frequentare fosse portato a 12 mila. C’è stato un gap di almeno 12 mila ingressi e questi sono i risultati”, ha concluso.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top