Tra le tante squadre che possono puntare al salto di qualità c’è il Crotone. Una realtà brillante che spesso riesce anche a esprimere un gioco davvero piacevole e divertente. Ma poi fatti i conti, questi non tornano. Per cui anche alla vigilia di un match come quello contro la Juve Stabia, squadra ormai rassegnata al peggio e con il pensiero a una riorganizzazione totale oltre chef a un mercato che possa valorizzare alcuni talenti importanti, la squadra calabrese si trova a fare i suoi conti. E a rimuginare su parecchie occasioni sprecate e su molti punti perduti.
Il tecnico del Crotone Massimo Drago ha parlato senza. Mezzi termini alla vigilia della sfida contro la Juve Stabia: “Si parte con la consapevolezza che stiamo facendo tanto e che in qualche caso abbiamo anche fatto bene tutto questo evidentemente non basta. Adesso di rimpianti non dobbiamo averne e non possiamo nemmeno permetterci di perdere tempo a parlarne perché in tre settimane ci giochiamo tutto. In tre settimane dovremo mettere a frutto il lavoro di nove mesi…”
Messi da parte i molti infortuni, Drago recupera diversi giocatori che non aveva a disposizione nelle ultime settimane e anche se la situazione per la Juve Stabia è disperata, va sottolineato il fatto che nelle ultime due gare casalinghe hanno pareggiato con Avellino e Latina. Per quanto la situazione sia compromessa la Juve Stabia vuole lasciare un ricordo dignitoso soprattutto nelle partite che giocano davanti al loro pubblico.