A Mosca questo pomeriggio alle 18, per il girone D della Champions League, si affronteranno il CSKA e il Viktoria Plzen, in un incontro valido per la seconda giornata.
Per i russi il primo match si è rivelato fin da subito molto arduo: contro il Bayern Monaco la partita era chiara fin dall’inizio con la supremazia dei tedeschi per 3-0. In Campionato il CSKA non va meglio viste le difficoltà che sta attraversando: nell’ultimo match di Russia Premier League, la formazione allenata da Leonid Slutskiy, ha perso per 2-0 sul campo del Terek Grozny.
Per il Viktoria Plzen, la sconfitta contro il Manchester City per 3-0 è da dimenticare al più presto, adesso occorre presentarsi davanti al CSKA al meglio della forma. In campionato la formazione della Repubblica Ceca non è messa male: in seconda posizione, dietro allo Sparta Praga. Nell’ultimo match di Campionato, la formazione allenata da Pavel Vrba è andata a vincere sul campo del Vysocina Jihlava per 2-1.
Una partita che si prospetta divertente e appassionante visto lo spareggio. Le due squadre non vorranno darsi per vinte e giocheranno fino all’ultimo minuto.
[better_feeds proceeding=”Cska Mosca – Viktoria Plzen” description=”Finale 1X2 + goal”]371122,371124,371126[/better_feeds]
