La partita che aprirà questa domenica calcistica sarà quella fra Parma e Sassuolo alle 12.30, un derby tutto emiliano valevole per la settima giornata di Serie A. Il Parma fino ad oggi ha guadagnato due pareggi, di cui uno con la Fiorentina di Montella, e una vittoria con l’Atalanta. Il tecnico Donadoni dovrà fare a meno degli infortunati: Galloppa, Paletta e Obi, ma soprattutto di Marchionni, squalificato nella partita precedente contro i viola.
Anche il Sassuolo ha qualche pareggio importante nello storico di questo campionato: contro il Napoli e la Lazio. La squadra allenata da Di Francesco non dimentica le quattro sconfitte di fila, ancora a secco di vittorie, oggi cercherà la grande impresa al Tardini, segno che il Sassuolo sta acquisendo mentalità e convinzione.
Sarà una partita ricca di gol e ritmo di gioco, per confermare le potenzialità di due squadre fino ad oggi imprevedibili e spettacolari.
[better_feeds proceeding=”Parma – Sassuolo” description=”Esito finale 1X2 + goal”]1301108,1301110,1301112[/better_feeds]