La quota vincente
Calcio

Dfb Pokal, pronostici sabatali: in campo anche Wolfsburg, Schalke e Leverkusen

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Piatto ricco sabato in Germania per il primo turno di Dfb Pokal. Tredici le sfide in programma, tra le big tocca a Schalke 04, Wolfsburg, detentore del trofeo, e Bayer Leverkusen, impegnate tutte in trasferta. In particolare insidioso il match per Huntelaar e soci sul campo del Duisburg. Possibili sorprese in Baviera, con la nobile decaduta Monaco 1860 che ospita l’Hoffenheim. Ecco analisi e pronostici dei nostri esperti.

Aue-Furth: appena retrocesso in terza serie, l’Aue riassapora il grande calcio con la sfida al rinnovato Furth. Furth che ha iniziato bene l’anno in 2.Bundesliga, con quattro punti in due partite, successo con il Karlsruher e pareggio a Lipsia. Tanti i precedenti tra le due squadre, ma l’ultima vittoria dell’Aue è datata 2010. Pronostico: X2

Bremer-Francoforte: sfida tra i campioni del comitato regionale di Brema e l’Eintracht. Sulla carta match senza storia. Eintracht quarta squadra più titolata della competizione, con in bacheca ben quattro Dfb Pokal. Il colpo di mercato del team di Francoforte è stato trattenere Meier, capocannoniere dell’ultima Bundesliga. Pronostico: 2/2 parziale/finale

Duisburg-Schalke 04: forse una delle sfide più interessanti del primo turno. Duisburg neopromosso in 2.Bundesliga, ma la stagione non è iniziata benissimo per le zebre con due sconfitte sonore subite da Kaiserslautern e Bochum. Schalke che si prepara alla nuova stagione con la voglia di tornare in Champions League e un ottimo nuovo acquisto come Franco Di Santo, prelevato dal Werder Brema. In panchina una scommessa, il tecnico che ha guidato il Paderborn negli ultimi due anni, Andrè Breitenreiter. L’ultimo precedente in coppa è datato 2011, vittoria larghissima dello Schalke per 5-0 con una doppietta proprio di Huntelaar. Pronostico: Over 2,5.

Hallescher-Eintracht Braunschweig: i campioni di Sassonia-Anhalt contro il Braunschweig, una delle big di 2.Bundesliga. Eintacht che sta deludendo in campionato, un solo punto in due giornate, ma proprio la coppa potrebbe essere l’occasione per vedere in campo il nuovo acquisto Hvilsom, bomber dell’Hobro, vicecapocannoniere nell’ultima Super Liga danese. Hallescher disastroso negli ultimi mesi, sono sei le sconfitte consecutive. La doppia chance out è molto interessante. Pronostico: X2.

Kickers Stoccarda-Wolfsburg: scende in campo la prima vera big della Bundesliga, il Wolfsburg, fresco vincitore di Supercoppa e seconda forza del campionato, nonché ovviamente detentore del trofeo. Colpo di mercato in estate con l’arrivo di Max Kruse dal Borussia Moenchengladbach, i biancoverdi sembrano ancora una volta una corazzata. Kickers in terza serie, ma squadra da non sottovalutare. Tuttavia il 2 è giocabile da giocare. Pronostico: 2.

Lotte-Leverkusen: i campioni di Vestfalia cercano il miracolo con il Bayer Leverkusen. Le aspirine aspettano ancora il grande colpo di mercato, si consolano con il ritorno di Kramer in mediana, che sopperisce alla cessione di Castro. Mehmedi in attacco non è Destro, obiettivo vero di mercato dei tedeschi. Lotte che ha iniziato la fase regionale vincendo, ma la differenza di categoria in campo si fa sentire. 2 con quote poco interessanti. Da provare l’Over. Pronostico: Over 2,5.

Meppen-Colonia: dalla Bassa Sassonia alla sfida al Colonia. Poche chances per il Meppen, nonostante il Koln non abbia fatto un gran calciomercato. Sorensen, Jojic, Modeste e Bittencourt i colpi più importanti, ma è partito bomber Ujah, così come l’ottimo difensore centrale Wimmer passato al Tottenham. Sfida da evitare. Da provare il No gol. Pronostico: No Gol.

Viktoria Koln-Union Berlino: i campioni della Renania centrale sfidano la seconda squadra di Berlino. L’Union non ha iniziato benissimo la stagione, con un solo punto in due partite. Il Viktoria ha pareggiato alla prima. Sfida equilibrata. Pronostico: Over 1,5.

Wurzburger Kickers-Werder Brema: dalla Baviera con furore, i Kickers credono nell’impresa, ma il precampionato del Werder Brema è stato ottimo, con vittorie eccellenti contro West Ham e Siviglia, giusto per fare due nomi. Werder che ha cambiato tantissimo, via Di Santo, Selke, Prodl e Caldirola, dentro Ujah, Johansson e Wiedwald. Qui può uscire il sorpresone, meglio andare su una quota incolore. Pronostico: Over 2,5.

Monaco 1860-Hoffenheim: la cessione di Firmino ha portato in cassa Hoffenheim ben 41 milioni di euro. Gisdol ha potuto rifarsi la squadra, tanti acquisti, ma non è arrivato il top player. Schar ottimo difensore, Uth buon attaccante, Schmid interessante ala destra, Kuranyi l’usato garantito. La sfida con il Monaco 1860 rappresenta subito un buon test. Monaco con l’annoso problema del gol, anche quest’anno i bavaresi hanno iniziato il campionato con due partite e zero gol fatti. Interessante l’Under 3.5, quota da provare. Pronostico: Under 3,5.

Kiel-Stoccarda: Kiel ancora scottato dalla mancata promozione in 2.Bundesliga con il doppio confronto perso contro il Monaco 1860. Stoccarda che dopo una stagione vissuta con la tachicardia ha bisogno di un anno di tranquillità. Pesanti le cessioni di Kimmiche e Ulreich al Bayern, ma Kliment, esploso agli Europei Under 21, può essere stato un buon investimento. In porta Langerak, ex Dortmund, è una sicurezza. Sfida da prendere con le pinze. Over 1,5 da provare. Pronostico: Over 1,5.

Reutlingen-Karlsruher: l’amarezza per la mancata promozione in Bundes sta tagliando le gambe al Karslruher che peggio di così non poteva iniziare la 2.Bundesliga: due sconfitte su due e solo un gol fatto. Certo è che il Reutlingen, campione regionale del Wurttemberg non può far paura. Sfida giocabile su pochi book. Sfida da No Bet.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top