La quota vincente
Calcio

Diavoli contro gigliati:
Chi farà meglio e perchè!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La scorsa stagione molti infortuni hanno limitato queste due squadre che cercheranno di rifarsi in questo campionato cercando di raggiungere l’obiettivo Champions League anche se davanti Juventus, Roma e Napoli paiono leggermente più attrezzate. Ma chi arriverà a fine campionato davanti in classifica? La Fiorentina non si è mossa molto sinora sul mercato, ha cercato di mantenere il suo gioiello Cuadrado e con Basanta ha rinforzato il reparto difensivo sperando che Giuseppe Rossi e Mario Gomez possano disputare quasi tutte le partite, i veri acquisti infatti potrebbero essere loro.
Per quanto riguarda il Milan, invece, non solo un cambio tecnico nella speranza di non ripetere quell’ottavo posto fuori dall’Europa ma soprattutto un mercato che potrebbe essere in continuo divenire. Galliani ha portato a Milanello Menez e Alex sfruttando il buon rapporto con il Psg dopo la cessione di Thiago Silva nel 2012 e vorrebbe provare a mettere a segno ancora un colpo importante per ambire alle posizioni che contano. Anche i rossoneri cercheranno per prima cosa di ritrovare alcuni elementi fondamentali che sono mancati per infortunio lo scorso anno, uno su tutti El Shaarawy che ha dichiarato non solo di voler far benissimo con Inzaghi ma di cercare di nuovo un posto da titolare in nazionale. Se Balotelli e il faraone dovessero ben adeguarsi al 4-3-3 di super Pippo garantendo una trentina di goal in 2 e Rami e Alex con l’ausilio di Abate e De Sciglio blindare quella tanto discussa difesa, allora l’impossibile potrebbe diventare realtà. In ogni caso nonostante i bookmaker non si sbilancino affatto sulle quote, per noi il diavolo è leggermente favorito sul giglio come miglior piazzamento in classifica nella prossima Serie A.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top