Nella notte che ci porta all’inizio di Marzo, 4 match in programma per l’Nhl che andremo ad analizzare brevemente consigliando come prassi i possibili pronostici vincenti:
01:00 Buffalo Sabres – San Jose Sharks: Sabres che proveranno ancora una volta a sconfiggere i molto più titolati Sharks. Nell’ultimo precedente, datato 5 novembre si imposero agli shootout per 5 a 4 e proveranno ancora una volta a onorare il campionato, ultimi nell’Atlantic Division e lontani da qualsiasi ambizione play off. Ottima la quota dell’esito 1 a 3.45, non male l’esito X a 3.95.
03:00 Colorado Avalanche – Phoenix Coyotes: Questo sarà il terzo e decisivo match tra le due squadre che si sono divisi sinora la posta con due vittorie in trasferta. Questa notte si giocherà a Denver e MacKinnon è pronto a proseguire il suo grande momento di forma. Tuttavia per Noi Phoenix leggermente favoriti e consigliamo l’ottima quota dell’esito 2 a 3.02.
04:00 Anaheim Ducks – St.Louis Blues: I Ducks tornano in azione e proveranno a sconfiggere per la terza volta in stagione i Blues. Partita che potrebbe essere molto equilibrata visto il notevole livello in campo (prima contro seconda ad Ovest) e che tuttavia preferiamo analizzare seguendo le statistiche annuali. Per questo motivo: 1 a 2.30.
04:00 Vancouver Canucks – Minnesota Wild: Wild che faranno visita ai Canucks cercando di portare la serie di successi a 4. Pronostici molto allineati per due squadre che stanno lottando per un posto play off ad Ovest.
Ottima la quota dell’esito 2 a 2.95 e dell’esito X a 3.80.