La quota vincente

Coronavirus, Dybala ancora positivo dopo il quarto tampone? Serie A sempre più lontana. Spadafora: “Pensiamo alla nuova stagione”

serie-a-dybala-guarito-dal-coronavirus-ma-il-torino-annuncia-un-caso-di-positivita
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dybala positivo al Coronavirus, l’incubo non è finito?

Secondo voci dalla Spagna Paulo Dybala sarebbe ancora positivo al Coronavirus. L’attaccante della Juventus, in quarantena dal 21 marzo, sarebbe risultato positivo anche al quarto tampone. A riportarlo è Josep Pedrerol, presentatore di El Chiringuito de Jugones. A differenza di Rugani e Matuidi, guariti dal Covid-19, l’argentino continua dunque l’isolamento, seppur asintomatico. Silenzio da parte della Juve, che per adesso ha comunicato la guarigione di Rugani e Matuidi ma non ha fornito ulteriori notizie su Dybala. L’entourage dell’argentino per adesso smentisce, e anche la fidanzata Oriana Sabatini ha negato, precisando che il compagno sta aspettando i risultati degli ultimi test.

Se confermata, la notizia getterebbe dunque nuove ombre sulla possibile ripresa del campionato, dal momento che rende potenzialmente più complicata la fase dei controlli e la gestione dei casi in via di guarigione. L’eventualità che Dybala sia ancora positivo a ben 40 giorni di distanza dal primo tampone sarebbe un caso decisamente allarmante.

La Joya aveva annunciato la positività sua e della fidanzata attraverso un post su Instagram lo scorso 21 marzo. Da dieci giorni prima era in isolamento volontario domiciliare. A inizio aprile la Sabatini aveva annunciato di essere risultata negativa a un test, e poi essere risultata positiva al successivo. Per i due, quindi, la vicenda non sarebbe ancora conclusa.

Sempre più lontano il ritorno in campo. Spadafora: “Penserei alla nuova stagione”

Dunque pare sempre più in salita la strada che porta alla ripresa della Serie A. Il caso Dybala potrebbe contribuire a rafforzare lo scetticismo del governo. Intervenuto nel corso del programma Omnibus su La7, il ministro Spadafora ha confermato che la situazione non è per nulla rosea: “Sono in corso contatti tra il comitato tecnico scientifico e la Figc, che aveva presentato un protocollo per gli allenamenti ritenuto dal comitato non sufficiente. Ma ripresa degli allenamenti non significa ripresa campionato. Se non vogliamo avere incertezze basterà seguire la linea di Francia e Olanda che hanno fermato tutto. Io sinceramente vedo il sentiero per la ripresa sempre più stretto. Il discorso allenamenti è diverso, ma fossi nei presidenti penserei alla nuova stagione. La scelta della Francia può spingere anche l’Italia e altri paesi europei a seguire quella linea e leggendo certe dichiarazioni potrebbe esserci una maggioranza dei presidenti pronta a chiedere la sospensione per preparare al meglio il prossimo campionato”.

 

Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top