Champions League, Dynamo Kiev-Ajax: Lancieri vicini alla meta
Champions League, Dynamo Kiev-Ajax martedì 28 agosto: analisi e pronostico dei playoff del massimo torneo europeo.
Champions League, Dynamo Kiev-Ajax martedì 28 agosto, analisi e pronostico dei playoff del massimo torneo europeo. Si riparte dal vantaggio olandese 3-1.
Il ritorno dei playoff di Champions League proporranno come big match lo scontro tra Dynamo Kiev e Ajax, due big che si giocano un posto ai gironi. All’andata hanno vinto i Lancieri per 3-1, con le reti Van de Beek, Ziyech e Tadic, inframezzate dal momentaneo pari ucraino di Kedziora. Dominio biancorosso che va oltre il risultato, ora gli aiacidi dovranno cercare di non perdere 2-0 o con tre reti di scarto per accedere alla fase a gironi. Servirà una rimonta improba, invece, per gli ucraini per quanto visto ad Amsterdam.
QUI DYNAMO
Gli ucraini avranno bisogno di un miracolo per tornare nella fase a gironi di Champions League, da dove mancano dalla stagione 2016/17, quando arrivarono ultimi nel girone con il Napoli. Momento a livello non semplice per la Dynamo, che tuttavia nel 2015/16 riuscì a giungere agli ottavi di finale della competizione.
Nel turno precedente gli ucraini hanno superato lo Slavia Pragia, 1-1 in Repubblica Ceca e comodo 2-0 interno, ma ora l’ostacolo si è inesorabilmente alzato.
Tuttavia la stagione in patria è cominciata bene per la Dynamo, 13 punti in cinque giornate con un match da recuperare. Nell’ultimo turno è arrivato il primo pari stagionale nel torneo, 1-1 a Odessa con il Chernomorets.
QUI AJAX
I Lancieri non vogliono assolutamente fallire il loro primo obiettivo stagionale, in un trofeo dove hanno scritto la storia. L’Ajax ha vinto la Coppa dei Campioni in ben quattro occasioni (1971, 1972, 1973 e 1995) ma mancano dalla fase a gironi dalla stagione 2014/15.
L’acquisto record di Dusan Tadic dal Southampton (20 milioni) ha tenuto banco in un’estate che ha visto la partenza del gioiellino Justin Kluivert alla Roma. Ancora da valutare le situazioni relative a Siem De Jong (il Barcellona l’ha prenotato per il 2019) e Matthijs De Ligt, sempre ambito dalle big d’Europa.
Nel turno precedente l’Ajax ha superato lo Standard Liegi, 2-2 in Belgio e comodo 3-0 ad Amsterdam. In Eredivisie i biancorossi sono a 7 punti, a -2 dal PSV capolista, e vengono dal roboante 5-0 interno sul neopromosso Emmen.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Dynamo Kiev (4-3-3) – Boyko; Kedziora, Burda, Kadar, Pivaric; Garmash, Shepelev, Sydorchuk; Verbic, Besedin, Tsygankov.
Ajax (4-3-3) – Onana; Tagliafico, Blind, De Ligt, Mazraoui; De Jong, Ziyech, Eiting; Tadic, Huntelaar, Neres.
Il pronostico: Gol
Dettagli evento Dynamo Kiev-Ajax martedì 28 agosto, Champions League
NOME: Dynamo Kiev-Ajax martedì 28 agosto
DATA: 28 agosto 2018
ORA: 21:00
SEDE: Olympivksiy, Kiev, Ucraina
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Dynamo Kiev-Ajax martedì 28 agosto in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.
Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.
…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!