Leggera crisi per una franchigia che sino a poco tempo fa lottava con i San Antonio e gli Oklahoma City Thunder. Qualche problema di troppo, come l’assenza ultimamente del centro LaMarcus Aldridge, e una sola vittoria nelle ultime quattro uscite che ha fatto scivolare il team di coach Terry Stotts al quarto posto nella Western Conference. Nella notte a cercare di incrinare ancora di più le certezze dei Blazers arriveranno i Minnesota Timberwolves trascinate ancora una volta dal talento di Kevin Love, autore di 37 punti, 10 assist e 12 rimbalzi, per una tripla doppia che ha permesso alla propria squadra di annientare gli Utah Jazz nella scorsa notte.
Rubio contro Lillard per un match che vedrà sicuramente i play protagonisti. Bookmaker leggermente schierati in favore dei padroni di casa che proveranno a riagguantare la terza posizione ad Ovest attualmente occupata dai Rockets, ma occhio ai Lupi, pronti a rilanciare le loro ambizioni play off già da questo match.
[better_feeds proceeding=”Portland Trail Blazers – Minnesota Timberwolves” description=”Testa a testa risultato”]14392770,14392771[/better_feeds]
