La quota vincente
Calcio

….Ed ecco a voi il “Girone di Ferro”

Pronostici qualificazioni Mondiali sabato 7 ottobre 2017 quote scommesse Russia 2018
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

In un Campionato del mondo di calcio a 32 squadre che si rispetti non può certo mancare il cosiddetto girone di ferro titolo da attribuire indiscutibilmente al gruppo G che riunisce Germania, Portogallo, Ghana e Stati Uniti. Il gruppo più duro in assoluto anche perché non si può certo rappresentare la squadra stelle e strisce come una squadra materasso qualsiasi visto il progresso che gli States hanno fatto nel calcio e la loro presenza costante e continua nel corso delle ultime edizioni.

La Germania, fallito l’appuntamento con il mondiale di casa nel 2006, vinto dall’Italia, si presenta con una squadra di altissimo livello e con una schiera di talenti già estremamente competitivi, consacrati dai campionati giovanili europei e mondiali dall’Under 21 in più.

Il Portogallo è guidato da quallo che è considerato in questo momento il più grande calciatore del mondo, Cristiano Ronaldo: il portoghese ha vinto il pallone d’oro e anche se ha perso il titolo nazionale, andato ai rivali dell’Atletico, ha già messo al sicuro la Copa del Rey e può puntare alla Champions League all’interno della quale ha battuto ogni record in termini di gol.

Il Ghana dal canto suo ha un punto di forza non da poco: alcuni talenti straordinari, come quelli dei fratelly Ayew, di Asamoah, ragazzi che qualche tempo fa hanno dominato la scena mondiale a livello giovanile e che si stanno confermando ad altissimo livello anche con la nazionale maggiore. Senza contare che il Ghana per due mondiali di fila ha eliminato proprio gli States.

La sfida iniziale tra Germania e Portogallo in programma a Salvador Bahia dirà già molto: una partita nella quale nessuna delle due squadre potrà accontentarsi del pareggio considerando che Ghana e Stati Uniti a Natal faranno altrettanto sul serio per farsi fuori a vicenda.

La Germania, tre volte campione in carica e forte della lunga e intelligente gestione di Joachim Low è la favorite d’obbligo all’interno di un girone nel quale non si può dare niente per scontato quando c’è da misurarsi con un talento come quello di Ronaldo o con una squadra come il Ghana capace quattro anni fa di arrivare ai quarti di finale.

Le Black Stars hanno talento da vendere e se in alcuni gironi la competizione è verso il basso qui invece stiamo parlando di squadre che in Sud Africa hanno passato il primo turno arrivando quanto meno agli ottavi e anche oltre.

Questo il calendario delle gare in programma

Salvador – Germania v Portogallo (16 giugno 2014)

Natal – Ghana v USA (16 giugno 2014)

Fortaleza – Germania v Ghana (21 giugno 2014)

Manaus – USA v Portogallo (22 giugno 2014)

Recife – USA v Germania (26 giugno 2014)

Brasilia – Portogallo v Ghana (26 giugno 14)

[better_feeds proceeding=”Passaggio Turno Accoppiata Gruppo G” description=”Vincente”]8194634,8194632,8194633[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top