Eerste Divisie, Cambuur-Jong PSV pronostico 28 febbraio: analisi, quote e statistiche della 28ma giornata del torneo olandese
Cambuur-Jong PSV pronostico 28 febbraio: analisi, quote e statistiche della 28ma giornata della Eerste Divisie, seconda divisione olandese.
Cambuur-Jong PSV pronostico 28 febbraio: il cammino
In Olanda si scende in campo per la 28ma giornata di Eerste Divisie, con il Cambuur che sfida lo Jong PSV.
I padroni di casa sono primi in classifica con 60 punti e stanno dominando questo torneo; reduce da una lunga serie di vittorie consecutive, il Cambuur punta con decisione alla promozione in Eredivisie. Anche le statistiche sono eloquenti; miglior attacco del torneo e difesa meno battuta, in casa 10 successi in 13 gare.
Cambuur con 19 vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte; sono 61 i gol segnati e 23 quelli incassati. Nelle ultime cinque solo successi.
Lo Jong PSV, invece, è 16mo a quota 22 ed è reduce da due pareggi consecutivi, gli unici due punti conquistati nelle ultime quattro giornate. La formazione è la squadra B del PSV Eindhoven già militante in Eredivisie e, quindi, non può essere promosso. Quarto peggior attacco del torneo e sesta difesa più battuta, in trasferta un successo in 13 gare.
Cinque vittorie, sette pareggi e 15 sconfitte per lo Jong PSV con 32 reti all’attivo e 51 al passivo; nelle ultime cinque un successo, due pari e due ko.
Il pronostico: 1+over
Dettagli evento Eerste Divisie, Cambuur-Jong PSV pronostico 28 febbraio 2020:
NOME: Cambuur-Jong PSV
DATA: Febbraio 28, 2020
ORA: 20:00
SEDE: Cambuur Stadion, Leeuwarden, Olanda