Eerste Divisie, Cambuur-Maastricht pronostico 7 febbraio: analisi, quote e statistiche della 25ma giornata del torneo olandese
Cambuur-Maastricht pronostico 7 febbraio: analisi, quote e statistiche della 25ma giornata della Eerste Divisie, seconda divisione olandese.
Cambuur-Maastricht pronostico 7 febbraio: il cammino
Il Cambuur capolista affronta, nella 25ma giornata di Eerste Divisie, seconda divisione olandese, il Maastricht.
I padroni di casa, come detto, sono primi in classifica con 51 punti ed hanno un solo punto di vantaggio sullo Jong Ajax secondo; la squadra è reduce da due successi consecutivi e si è quindi ripresa dopo le due sconfitte che avevano frenato l’ascesa della squadra. L’obiettivo è la promozione e si punta a dare continuità di rendimento per centrare il traguardo. Secondo attacco del torneo, la difesa è un bunker, la migliore. In casa otto successi in 11 gare.
Cambuur con 16 vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte; sono 56 i gol segnati e 22 quelli incassati. Nelle ultime cinque tre successi e due ko.
Il Maastricht, invece, è 15mo in classifica con 24 punti ed è tornato al successo nell’ultimo turno dopo due punti in tre gare. E’, quindi, in ripresa la squadra che ha otto lunghezze di vantaggio sull’ultima piazza. Punta, ora, a tornare al successo per dare continuità e risalire la china. Sesto peggior attacco del torneo e 13ma difesa, in trasferta un solo successo in 12 gare.
Sei vittorie, sei pareggi e 12 sconfitte per il Maastricht con 30 reti all’attivo e 43 al passivo; nelle ultime cinque due successi, due pari ed un ko.
Il pronostico: 1+over
Dettagli evento Eerste Divisie, Cambuur-Maastricht pronostico 7 febbraio 2020:
NOME: Cambuur-Maastricht
DATA: Febbraio 7, 2020
ORA: 20:00
SEDE: Cambuur Stadion, Leeuwarden, Olanda