Eerste Divisie, Cambuur-Roda pronostico 21 febbraio: analisi, quote e statistiche della 27ma giornata della serie olandese
Cambuur-Roda pronostico 21 febbraio: analisi, quote e statistiche della 27ma giornata della Eerste Divisie, seconda serie olandese.
Cambuur-Roda pronostico 21 febbraio: il cammino
Nella 27ma giornata di Eerste Divisie, il Cambuur sfida il Roda in un match, almeno sulla carta, dall’esito scontato.
I padroni di casa, infatti, sono primi in classifica con 57 punti ed hanno quattro lunghezze di vantaggio sul Graafschap secondo; la squadra è in un ottimo momento di forma, reduce da quattro successi consecutivi e punta con decisione alla promozione in Eredivisie. L’attacco è il secondo migliore del torneo, mentre la difesa è un bunker, la migliore del torneo. In casa nove successi in 12 gare.
Cambuur con 18 vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte; sono 59 i gol segnati e 23 quelli incassati. Nelle ultime cinque quattro successi ed un ko.
Il Roda, invece, è 18mo con 19 punti e tre scontati di penalizzazione; la squadra è reduce da due sconfitte consecutive ed ha raccolto un solo punto nelle ultime tre. Piena crisi, quindi, per la formazione che sta disputando un campionato davvero disastroso fin qui ed ha bisogno di far punti. Terzo peggior attacco del torneo e 12ma difesa, in trasferta un solo successo in 13 gare.
Quattro vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte per il Roda con 30 reti all’attivo e 46 al passivo; nelle ultime cinque un pari e quattro ko.
Il pronostico: 1+over
Dettagli evento Eerste Divisie, Cambuur-Roda pronostico 21 febbraio 2020:
NOME: Cambuur-Roda
DATA: Febbraio 21, 2020
ORA: 20:00
SEDE: Cambuur Stadion, Leeuwarden, Olanda