Eerste Divisie, Cambuur-Volendam pronostico 10 gennaio: analisi, quote e statistiche della 21ma giornata della seconda divisione
Cambuur-Volendam pronostico 10 gennaio: analisi, quote e statistiche della 21ma giornata della Eerste Divisie, la seconda divisione olandese.
Cambuur-Volendam pronostico 10 gennaio: il cammino
In Olanda ritorna la Eerste Divisie con il 21mo turno, il primo del 2020 dopo la lunga pausa per le Festività natalizie.
Il Cambuur sfida il Volendam.
I padroni di casa sono primi in classifica con 45 punti e stanno disputando un campionato straordinario; tre le lunghezze di vantaggio sullo Jong Ajax secondo. Una cavalcata che – nelle intenzioni del Cambuur – dovrebbe portare direttamente in Eredivisie. La squadra è tornata al successo nell’ultimo turno anche grazie alle statistiche davvero super; l’attacco, infatti, è il secondo migliore del torneo, mentre la difesa è un bunker, la migliore. In casa sette successi in nove gare.
Cambuur con 14 vittorie, tre pareggi e tre sconfitte; sono 48 i gol segnati e 16 quelli incassati. Nelle ultime cinque quattro successi ed un ko.
Il Volendam, invece, è quarto a quota 37 e proprio nell’ultimo turno ha fermato la sua striscia di sucessi consecutivi con il pareggio contro il Graafschap; altro scontro diretto, quindi, per la formazione che potrebbe accorciare il divario dalla testa della classifica, al momento di otto lunghezze. Quinto attacco del torneo e settima difesa, in trasferta cinque successi in 10 gare.
Volendam con 11 vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte; sono 37 le reti all’attivo e 30 al passivo. Nelle ultime cinque quattro successi ed un pari.
Il pronostico: over 2.5
Dettagli evento Eerste Divisie, Cambuur-Volendam pronostico 10 gennaio 2020:
NOME: Cambuur-Volendam
DATA: Gennaio 10, 2020
ORA: 20:00
SEDE: Cambuur Stadion, Leeuwarden, Olanda