La quota vincente
Calcio

Eerste Divisie: i pronostici della 29^ giornata, Nec da 1+over?

Graafschap-Den Bosch 2 aprile, analisi e pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Piatto ricchissimo venerdì 13 marzo con la 29^ giornata di Eerste Divisie, la seconda serie olandese: alle ore 20 andranno infatti in scena tutte le 10 gare in programma: tanti sono gli over possibili, sia 1,5 che 2,5; interessante l’accoppiata 1+over per la capolista Nec impegnata contro il Tesltar. Ecco le nostre preview e le informazioni utili con i pronostici dei nostri esperti.

Almere-Emmen:  Almere in flessione: due sole vittorie nelle ultime 5 gare (7 punti complessivi) sono lo specchio della seconda parte della stagione: dopo aver conquistato nel secondo periodo la qualificazione ai playoff (il campionato è suddiviso in periodi da 8 giornate, le  vincenti di queste fasi accedono ai playoff insieme a seconda e terza classificata in campionato e a due squadre dell’Eredivisie) la squadra dì Fred Grim si è rilassata e nella classifica complessiva è scivolata all’undicesimo posto a quota 41. L’Emmen dal canto suo è reduce da due sconfitte (FC Oss e Volendam) ed è scivolato al quinto posto. Il pronostico: Over, come gli ultimi 4 precedenti tra le due squadre.

Den Bosch-Jong Twente: Si affrontano due squadre molto simili: 33 punti per il Den Bosch contro i 32 dei giovani del Twente: entrambe hanno segnato 38 gol in 28 gare, ma i draghi di casa hanno una difesa migliore avendo subito 42 gol contro i 53 degli ospiti. Entrambe sono reduci da una sconfitta, ma per il Den Bosch la vittoria manca dal 13 febbraio e da allora ha conquistato un solo punto in 4 gare. Il pronostico: over 1,5.

FC Oss-Roda: Fc Oss in grande ripresa: dopo aver conquistato il pass playoff nel terzo periodo del campionato ha continuato a vincere e con 9 punti nelle ultime 3 giornate si è insediato al quinto posto agganciando l’Emmen. Il Roda dal canto suo è di nuovo in flessione: un solo punto nelle ultime 2 gare (secca sconfitta 3-0 nello scontro diretto con il Nec e pareggio interno con Graafschap) ed è scivolato dal secondo al terzo posto, scavalcato di un punto dall’Eindhoven, ma comunque con un buon margine di 5 punti sul Volendam quarto. Il discorso primo posto è ormai chiuso (il Nec ha accumulato un vantaggio di 18 punti), ma bisognerà difendere la posizione di classifica per evitare cattive sorprese. Il pronostico: 1 – 2, l’alternativa over 1,5

Graafschap-Jong Psv:  Il Graafschap in casa ha conquistato 29 dei 44 punti in classifica, al contrario i giovani del Psv hanno un pessimo rendimento esterno con soli 7 (dei 29) punti in classifica conquistati lontano da Eindhoven. Il Super Agricoltore vuole provare ad aggiudicarsi il quarto periodo e per farlo dovrà aggiudicarsi i tre punti: il pronostico: l’1 fisso ci può stare, alternativa over 1,5.

Helmond-Eindhoven: Helmond in ripresa: 5 punti nelle ultime 3 gare e la classifica è leggermente migliorata con il terzultimo posto agganciato e la voglia di provare a migliorarla ancora; sicuramente non sarà facile contro un Eindhoven galvanizzato dal successo nello scontro diretto contro il Volendam e dal secondo posto agguantato a discapito del Roda. Il pronostico: il rendimento esterno dell’Eindhoven non è buono (solo 17 punti dei 56 sono arrivati in esterna) quindi il 2 fisso è pericoloso, l’alternativa può essere l’over.

Maastricht-Waalwijk: 7 punti nelle ultime 3 gare per il Maastricht, salito al quartultimo posto in classifica a quota 28 punti; il Waalwijk dal canto suo è tornato al successo dopo quasi due mesi, ma la classifica non è certo migliorata con l’ultimo posto a quota 16 e un distacco dal penultimo sceso a 7 punti. Il pronostico: l’1 fisso ci può stare.

Nec Nijmegen-Tesltar: La capolista Nec fa ormai campionato a parte: 74 punti conquistati in 28 gare e 13 vittorie su 13 gare casalinghe, numeri da brividi come i 74 gol fatti (ogni gol vale un punto) e i 24 subiti (miglior difesa del campionato). Il Telstar continua il suo campionato tra luci e ombre (29 punti e quindicesimo posto in classifica) e difficilmente uscirà indenne dal Goffertstadion. Il pronostico: 1, interessante anche l’over.

Sparta Rotterdam-Fortuna Sittard: Dopo una grande cavalcata lo Sparta Rotterdam è entrato in crisi: 4 stop consecutivi e adesso sarà difficile qualificarsi per i playoff, sia sia attraverso la classifica che aggiudicandosi un periodo. L’occasione giusta per invertire la rotta è quella di venerdì: il Fortuna Sittard penultimo in classifica è reduce da 6 sconfitte consecutive, ma ha un buon rendimento esterno basti pensare che lontano da casa ha conquistato 17 dei 23 punti in classifica. Il pronostico: 1

Venlo-Jong Ajax: Scontro tra due belle realtà del campionato: 44 i punti del Venlo, 43 quelli dei giovani del Psv, ma un diverso modo di intendere il calcio: i “The Good Old” sono molto chiusi, segnano poco (34 gol in 28 gare) e subiscono altrettanto poco (33 reti subite) i giovani lancieri propongono un gioco spumeggiante e offensivo: 58 i gol fatti, 51 quelli subiti. Il pronostico: Over 1,5

Volendam-Achilles: Il Volendam ha perso lo scontro diretto contro l’Eindhoven e si è allontanato dal secondo posto (ora distante 6 punti), ma la gara contro l’Achilles 29 può essere quella della riscossa. Gli ospiti sono reduci dal successo contro il Den Bosch ma in trasferta hanno conquistato solo 11 dei 28 punti in classifica. Il pronostico: 1, l’alternativa over

L’Eerste Divisie in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat tutti i giorni dalle 14 alle 15 e il venerdì anche dalle 17.30 alle 19.30. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top