La quota vincente
Calcio

Eerste Divisie, i pronostici della 34^ giornata. Il Nec cerca la 14^ vittoria consecutiva

tifosi_nec_nijmegen_eerste_divisie
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Torna in campo venerdì 10 aprile l’Eerste Divisie con le gare valide per la 34^ giornata: dopo il turno infrasettimanale povero di over ci si aspetta una bella scorpacciata di gol nella seconda serie olandese: si parte alle ore 20 di venerdì 10 aprile con Achilles-Waalwijk, Den Bosch-Jong Psv, Maastricht-Volendam, Telstar-FC Oss e Venlo-Eiondhoven e si prosegue sabato 11 con Almere-Sparta Rotterdam alle ore 16.30 e Fortuna Sittard-Jong Twente alle 19.45. Gran finale domenica 12 aprile alle 14.30 con Nec-Graafschap e Roda-Helmond e poi lunedì 13 aprile Jong Ajax-Emmen. Ecco le nostre preview con i consigli giusti per provare a centrare La Quota Vincente.

Venerdì 10 aprile

Achilles-Waalwijk: Continua il buon momento del fanalino di coda Waalwijk che venerdì scorso ha vinto in casa dell’Almere e lunedì ha strappato un buon punto al Venlo: paradossalmente (per la strana formula del campionato) con una vittoria in casa di un Achilles in crisi (2 sconfitte consecutive e una sola vittoria nelle ultime 5) gli ospiti potrebber coltivare speranze di qualificazione alla seconda fase inserendosi nella lotta al vertice del quarto periodo. Il pronostico: over 1,5, i padroni di casa segnano abbastanza (40 gol in 33 gare di cui 25 nelle 16 casalinghe) e subiscono molto (61 gol al passivo), gli ospiti hanno la peggior difesa del girone (74 gol al passivo di cui 38 nelle 16 gare in esterna) ma non segnano molto (34 gol in 33 partite).

Den Bosch-Jong Psv: I Draghi non sono in gran forma: il pareggio contro il Fortuna Sittard (scialbo 0-0) ha cancellato la striscia di tre sconfitte consecutive, ma nelle ultime 9 gare è arrivata solo una vittoria (il 13 marzo), con due pareggi e 6 sconfitte a completare il quadro. I giovani del Psv hanno superato 2-0 il Venlo nel turno infrasettimanale tornando alla vittoria dopo un’astinenza di 6 turni (5 pari e una sconfitta). Il pronostico: Over 1,5, 41 gol fatti e 49 subiti per il Den Bosch; 39 e 51 per i giovani del Psv.

Maastricht-Volendam: Grande ripresa del Maastricht che dopo una brutta prima parte di campionato sembra aver cambiato definitivamente marcia: due vittorie consecutive contro Achilles e Telstar e nonostante il 14° posto in classifica generale la qualificazione alla seconda fase nel quarto periodo non è impossibile; buon momento di forma anche per il Volendam: dopo la clamorosa sconfitta 7-0 con la corazzata Nec sono arrivati 7 punti in 3 gare che hanno consolidato il quarto posto in classifica generale. Il pronostico: Over 2,5, Secondo attacco del campionato per il Volendam con 77 gol fatti (e 54 subiti); difesa allegra quella del Maastricht con 62 reti al passivo in 33 gare; con un attacco non troppo incisivo (38 gol fatti).

Telstar-FC Oss: Buona prova dell’Fc Oss che ha giocato ad armi pari con la corazzata Nec pur perdendo 2-1, ma Il Top è in gran forma con 6 vittorie nelle ultime 8 gare. Opposta la situazione del Telstar:  4 sconfitte nelle ultime 6 gare in cui sono arrivati solo 4 punti e nulla più da chiedere (e dire) in questo campionato. Il pronostico: over 1,5, ma ci può stare anche il 2,5, 69 gol fatti e 56 subiti per gli ospiti, i padroni di casa in 33 gare hanno segnato 41 gol e ne hanno subiti 60.

Venlo-Eindhoven: Tre vittorie consecutive per l’Eindhoven che ha messo in cassaforte il secondo posto nella classifica generale (+ 7 sul Roda terzo); il Venlo è in flessione: due pareggi e una sconfitta nelle ultime 3 hanno reso più difficile la corsa al quarto periodo, ma i giochi sono ancora aperti. Il pronostico: Over 1,5, 60 gol fatti e 35 subiti per l’Eindhoven, 40 fatti e 36 subiti per il Venlo.

Sabato 11 aprile

Almere-Sparta Rotterdam: Continua il momento no dell’Almere (già qualificato alla seconda fase grazie al piazzamento ottenuto nel secondo periodo e da allora i risultati sono stati sicuramente da dimenticare): terza sconfitta consecutiva contro l’Helmond dopo quelle con Waalwijk e Achilles e la vittoria manca ormai dal 21 febbraio. Dall’altra parte invece entusiasmo Sparta Rotterdam: dopo le due sconfitte consecutive contro Nec ed Eindhoven è arrivato un 6-0 clamoroso ai danni del Roda che ha tenuto aperte le speranze di qualificazione alla seconda fase anche se sarà difficile. Il pronostico: over 1,5, 60 gol fatti e 39 subiti per lo Sparta Rotterdam; 56 segnati e 54 al passivo per l’Almere.

Fortuna Sittard-Jong Twente: Il Fortuna Sittard ha mosso la classifica pareggiando 0-0 contro il Den Bosch, ma la situazione è difficile: penultimo posto in classifica, 3 pareggi e 9 sconfitte nelle ultime 12 e vittoria che manca ormai dal 25 gennaio. I giovani del Twente hanno perso di misura con l’Emmen ma tutto sommato stanno facendo un ottimo campionato con una crescita continua e tanti buoni risultati. Il pronostico: Il Fortuna Sittard segna col contagocce (23 gol in 33 gare, solo 8 in 16 gare interne) ma subisce molto (60 gol, di cui 30 in casa); i giovani del Twente hanno buoni numeri per un Over 1,5, 43 gol fatti e 59 al passivo.

Domenica 12 aprile

Nec-Graafschap: Nec a caccia della 14^ vittoria consecutiva e della 17^ (in 17 partite!) allo stadio di Goffert; il Graafschap non vuole essere la vittima sacrificale ed è ancora in corsa per la qualificazione alla seconda fase. Il pronostico: Over 2,5, il Nec ha il miglior attacco con 90 gol fatti (ma ne ha subiti solo 29); il De Graafschap ha ottimi numeri con 64 gol realizzati e 45 al passivo.

Roda-Helmond: Il Roda si è confermato squadra pazza: dopo i due successi con Achilles e Den Bosch è arrivato un clamoroso 6-0 contro lo Sparta Rotterdam (terza sconfitta nelle ultime 5) e l’Eindhoven secondo in classifica è salito a + 7.  Secondo successo consecutivo invece per l’Helmond che una settimana fa ha superato 2-1 il Graafschap e nel turno di lunedì ha battuto 1-0 l’Almere risalendo lentamente in classifica.  Il pronostico: Seconda peggior difesa per l’Helmond (72 gol al passivo) con 44 realizzati; il Roda ne ha messi a segno 57 ma ha raccolto la palla dal sacco 52 volte, l’over 2,5 può starci.

lunedì 13 aprile

Jong Ajax-Emmen: Due sconfitte consecutive per i giovani dell’Ajax che non stanno vivendo uno dei momenti migliori: 4 sconfitte e 2 vittorie nelle ultime 6; l’Emmen sta risalendo invece alla grande: 11 punti nelle ultime 5 gare e la qualificazione alla seconda fase è possibile. Il pronostico: Over 1,5.

La classifica del quarto periodo: Nec 18 (già promosso),  Eindhoven 15, FC Oss 12 (già qualificato), Venlo 11, Emmen 11, Maastricht 11, Volendam 10 (già qualificato), Waalwijk 9, De Graafschap 8, Achilles 7,  Roda 7,   Jong Twente 7,  Sparta Rotterdam 7,  Helmond 7, Jong Psv 6, Jong Ajax 6, Telstar 4, Den Bosch 4, Almere 2 (già qualificato), Fortuna Sittard 2

La classifica generale: Nec 89 (già promosso), Eindhoven 68, Roda 61, Volendam 60 (già qualificato), Emmen 57, FC Oss 55 (già qualificato), Venlo 52, Graafschap 51, Sparta Rotterdam 50, Jong Ajax 46, Almere 43  (già qualificato), Jong Twente 39, Den Bosch 37,  , Maastricht 36, Jong Psv 34, Telstar 33, Achilles 32, Helmond 29, Fortuna Sittard 25, Waalwijk 22.

I pronostici sulla Eerste Divisie li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 per consigliarti le migliori quote. E al venerdì pomeriggio non perdere il pre flop su tutto il fine settimana di sport a partire dalle ore 17.30. Ti aspettiamo in chat!

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top