La quota vincente
Calcio

Eerste Divisie: l’Eindhoven cerca il ribaltone; Roda e Breda vicine alla finale

Pronostico GA Eagles-Breda 26 gennaio: le quote di Eerste Divisie
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nemmeno il tempo di rifiatare che in Olanda si torna immediatamente in campo per i match di ritorno del secondo turno  dei playoff promozione di Eerste Divisie che coinvolgono anche due squadre di Eredivisie: si parte lunedì 25 maggio alle 12.30 con G.A.Eagles-De Graafschap e si prosegue alle 14.30 con la doppia sfida Eindhoven-Volendam e Roda-Emmen prima del gran finale alle 16.45 con Breda-Venlo. Le quattro squadre qualificate si giocheranno due finali separate e due sono i posti in palio in Eredivisie. Ecco le nostre preview con i pronostici degli esperti.

G.A. Eagles-De Graafschap: Si parte dallo 0-1 dell’andata firmato da Van de Pavert; Eagles che rischiano grosso e devono vincere con due gol di scarto e senza subire gol; altrimenti vale la regola del gol fuori casa e con un 2-1 o un 3-2 si qualificherebbe il Super Agricoltore.; situazione paradossale quella degli Eagles che potrebbero addirttura qualificarsi in Europa Legaue: l’Olanda ha vinto il premio Fair Play che regala un piazzamento europeo alla squadra più corretta del proprio campionato che, quest’anno in Eredivisie sarebbe il Twente, ma per i noti problemi finanziari i Tukkers rinuncerebbero in favore della seconda classificata in questa speciale classificca, gli Eagles appunto, divisi tra il mantenimento della categoria e la possibilità di accedere addirittura alla seconda manifestazione continentale. Poco importa comunque ai fini di questa gara in cui sarà davvero difficile ribaltare il risultato dell’andata anche se il De Graafschap non ha un buon rendimento esterno (nella regular season ha conquistato solo 20 dei 61 punti in classifica lontano dallo Stadion De Vijverberg). Il pronostico: Over 1,5, ma può starci anche l’1x.

Eindhoven-Volendam: Si riparte dall’incredibile 1-2 dell’andata: Volendam in vantaggio 1-0 al termine dei minuti regolamentari grazie al gol di Schilder, poi un recupero scoppiettante con il pareggio di Van der Hurk al 91′ e il gol della vittoria del Volendam al 93′ con Van Kippersluis. Eindhoven sulla carta più attrezzato ma costretto a vincere con un gol di scarto (basterebbe l’1-0) ma senza subire due reti altrimenti dovrebbe vincere con due gol di vantaggio considerando che vale la rete dei gol fuori casa. Potrebbe essere una gara ricca di emozioni. Il pronostico: Over 2,5, ma può starci l’1.

Roda-Emmen: Gara perfetta nel match di andata per il Roda che è riuscito a contenere le bocche da fuoco dell’Emmen (secondo miglior attacco della regular season con 88 gol realizzati in 38 gare, meglio ha fatto solo il Nec dei record con 100) e ha espugnato l’Univé Stadion grazie al gol di Hocher; nel ritorno basterà non perdere al Parkstad Limburg Stadion per qualificarsi al turno successivo. Il pronostico: Over 1,5.

Breda-Venlo: Che il Nac Breda fosse la squadra favorita si sapeva, il match di andata in casa di un Venlo come sempre molto chiuso e compatto ha comunque confermato le qualità della squadra di Maaskant che ha espugnato il Seacon Stadion – De Koel 1-0 grazie al gol di Fernandez nel primo tempo spianandosi la strada verso il terzo ed ultimo turno di playoff. Nel ritorno al Breda basterà non perdere. Il pronostico: Goal casa.

I pronostici sulla Premier League li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top