EFL Trophy, Southend-Wimbledon pronostico 13 novembre: analisi, quote e statistiche della terza giornata del gruppo 11
Southend-Wimbledon pronostico 13 novembre: analisi, quote e statistiche della terza giornata del gruppo 11 della EFL Trophy.
Southend-Wimbledon pronostico 13 novembre: il cammino
Si chiude il gruppo 11 della EFL Trophy – torneo riservato alle formazioni di League One, League Two ed alcune Under 21 – con la sfida tra il Southend ed il Wimbledon.
I padroni di casa sono ultimi in classifica e con la certezza di essere già eliminati; zero punti in classifica ed il secondo posto irraggiungibile, perché lontano cinque lunghezze e con una sola gara a disposizione. L’obiettivo è, quindi, chiudere a testa alta conquistando punti senza chiudere a quota zero. Sconfitte, fin qui, contro Leyton Orient e Brighton U21, due ko arrivati per 0-2.
Il Wimbledon, invece, può ancora conquistare la qualificazione alla fase successiva; la squadra, infatti, è terza in classifica con tre punti ed ha due lunghezze dalla seconda piazza, l’ultima a qualificare per la fase successiva della manifestazione. Sconfitta all’esordio contro il Brighton U21 (0-2) e successo contro il Leyton Orient per 3-0. Al Wimbledon, quindi, basterà anche vincere ai rigori (se al 90′ si è in pareggio, ci sono i penalty), situazione che regala due punti; in questo caso, infatti, affiancherebbe in classifica il Leyton ma avrebbe il vantaggio degli scontri diretti.
Il pronostico: X2
Dettagli evento EFL Trophy, Southend-Wimbledon pronostico 13 novembre 2019:
NOME: Southend-Wimbledon
DATA: Novembre 13, 2019
ORA: 20:45
SEDE: Roots Hall, Southend on Sea, Inghilterra
B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram
