La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Notizie dal Mondo

Elezioni, il presidente Mattarella scioglie le Camere e delinea il perimetro del governo: “Al lavoro senza pause”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

“Una decisione inevitabile”. Dopo 17 mesi di governo di salvezza nazionale o del presidente – come spesso è stato definito – Sergio Mattarella mette parola fine alla legislatura. Un percorso annunciato, già quando a febbraio del 2021 aveva consegnato le chiavi di palazzo Chigi al professor Mario Draghi. In quella occasione l’inquilino del Colle aveva rivolto un appello a tutte le forze politiche presenti in Parlamento affinché accordassero “la fiducia a un governo di alto profilo, che non debba identificarsi con alcuna formula politica”.

Oggi dopo una settimana di trattative, scivolate spesso in avvenimenti dal sapore amaro, Mattarella ha potuto solo constatare “il venir meno del sostegno parlamentare al Governo e l’assenza di prospettive per dar vita a una nuova maggioranza”. È il game over del governo Draghi e sul volto dell’inquilino del Colle si scorge tutta la drammaticità di questa presa d’atto. Il presidente della Repubblica è consapevole che un governo per gli affari correnti “incontra limitazioni nella sua attività”. Tuttavia, disegna il perimetro affinché si compiano i “molti importanti adempimenti” nell’esclusivo interesse del Paese. Il governo, sottolinea il capo dello Stato “dispone comunque di strumenti per intervenire sulle esigenze presenti e su quelle che si presenteranno nei mesi che intercorrono tra la decisione di oggi e l’insediamento del nuovo Governo che sarà determinato dal voto degli elettori”. E il richiamo alla responsabilità è netto: “Il periodo che attraversiamo non consente pause negli interventi indispensabili per contrastare gli effetti della crisi economica e sociale e, in particolare, dell’aumento dell’inflazione che, causata soprattutto dal costo dell’energia e dei prodotti alimentari, comporta pesanti conseguenze per le famiglie e per le imprese”.

Si tratta di interventi “indispensabili – sottolinea – per fare fronte alle difficoltà economiche e alle loro ricadute sociali, soprattutto per quanto riguarda i nostri concittadini in condizioni più deboli”. Mattarella inoltre affida a Draghi e al Parlamento – benché sciolto – il compito di “contenere gli effetti della guerra della Russia contro l’Ucraina”, l’attuazione nei tempi concordati del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza “con importanza decisiva”, e infine “di proseguire nell’azione di contrasto alla pandemia, che si manifesta tuttora pericolosamente diffusa”. Il messaggio dell’inquilino del Quirinale non ammette, dunque, incertezze, l’esecutivo è terminato ma su tutte queste emergenze non ci possono essere deroghe e variazioni sul tema. “Riguardo agli aspetti che ho indicato”, avverte, anche nel corso della dialettica elettorale che sarà sicuramente “intensa” e “a volte acuta”, vi sia, “da parte di tutti, un contributo costruttivo; nell’interesse superiore dell’Italia”. 

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olibet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - stars casino Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top