La quota vincente
Notizie dal Mondo

Emmy 2021: sui social i look più stravaganti e gli hashtag di protesta

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

2021 Primetime Emmy Awards – Press Preview Day

Dai commenti sugli abiti più stravaganti agli hashtag di protesta. La 73/a edizione degli Emmy Awards si è conclusa e, accanto ai premiati e ai commenti sulle performance dei protagonisti, non sono mancate le battute via social, i meme e i commenti sui look.

Dopo l’edizione 2020 con le premiazioni virtuali a causa della pandemia, per gli Emmy 2021 le stelle sono tornate sul red carpet per la premiazione delle migliori miniserie e serie tv. Posti limitati e tutte le precauzioni del caso per una cerimonia che ha, comunque, visto una parata di star. 

Emmy 2021: Anya Taylor-Joy in giallo fa impazzire i social

A farla da padrone sui social, come sempre, i commenti sui look dei protagonisti agli Emmy 2021. C’è chi, come la giornalista Joi Child, ha apprezzato particolarmente la scelta di indossare abiti allegri e colorati, anche per gli uomini. Dal viola al giallo per le donne, colori pastello e fantasie molto originali per gli uomini, non sono mancati i colori.

The men are giving color this year and I’m happy about it! pic.twitter.com/PPE78k1HT0

— Joi Childs (@jumpedforjoi) September 19, 2021

Non è passato inosservato, su tutti, l’abito di Anya Taylor-Joy, la protagonista de “La Regina degli Scacchi”, premiata come miglior miniserie. Il suo look è stato tra i più postati, apprezzati e criticati sui social.

craving an eggy brunch rn #Emmys pic.twitter.com/WganyT8KT0

— Jenny Yang (@jennyyangtv) September 20, 2021

Tra gli hashtag di tendenza, invece, ha preso piede #EmmySoWhite, in segno di protesta verso un’edizione troppo “bianca” che ha visto pochi riconoscimenti ad attori, registi o sceneggiatori di colore. A fare eccezione è stata Michaela Coel, creatrice e sceneggiatrice, oltre che interprete di I May Destroy You, che ha vinto nella categoria “Outstanding Writing for a Limited or Anthology Series or Movie”. Coel, anche lei vestita in giallo, ha dedicato il premio a “ogni singola sopravvissuta ad abusi sessuali”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da I May Destroy You (@imaydestroyyou)

Tra i protagonisti della serata, accanto ai protagonisti di “The Crown” che si sono aggiudicati ben cinque riconoscimenti, Kate Winslet e la miniserie “Omicidio a Easttown”. Il suo coprotagonista Evan Peters, anche lui premiato, l’ha ringraziata al grido di “Grazie Kate Winslet per essere Kate Winslet”.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top