Serie B Empoli-Pescara pronostico 9 novembre 2019: pronostico e probabili formazioni della dodicesima giornata.
Serie B Empoli-Pescara pronostico 9 novembre 2019, dodicesima giornata. Pronostico e probabili formazioni.
Dodicesima giornata di Serie B, dunque, con un confronto molto interessante come Empoli-Pescara pronostico 9 novembre. Posticipo molto caldo, specie per i padroni di casa in grossa difficoltà, quindi.
Diciassette punti per l’Empoli, un po’ in difficoltà in questa fase. Cinque turni senza vittorie per i toscani, un autunno parecchio complicato per la squadra dell’ex Bucchi. Scivolati indietro dopo lo 0-2 di Benevento a -7 dalla capolista, quindi.
Pescara che ha 16 punti, e non riesce quindi a decollare. Grandi prove in casa, come il 3-0 della scorsa settimana sul Pisa, ma passaggi a vuoto inquietanti, specie in esterna, ultimamente.
QUI EMPOLI
Avvio non bello per l’Empoli, che viaggia a quota 17 punti dunque. Rendimento in chiara flessione nell’ultimo mese. Ottobre senza vittorie per la squadra di Cristian Bucchi, cinque turni a secco quindi. Tre pari e due ko nelle cinque gare. Brutto ko per 0-2 a Benevento nell’ultima uscita, e la vetta ora è parecchio lontana, infine.
In casa Empoli a 11 punti, finora imbattuto, dunque. I numeri parlano di 14 gol fatti e 12 subiti, finora, per i toscani. Leo Mancuso è il miglior marcatore toscano a quota 4, infine.
QUI PESCARA
Non un gran campionato, finora, per gli abruzzesi. A 16 punti non riescono a trovare continuità, alternando ottime prove a cadute rovinose. Ritorno al successo nell’ultimo turno, con il bel 3-0 sul Pisa all’Adriatico, quindi. In gol Borrelli, Galano e Pepin, in un match senza storia, infine.
In esterna i biancazzurri hanno raccolto 6 punti, vincendo due gare con Cosenza (2-1) e Ascoli (2-0). I numeri parlano di 20 gol fatti e 16 subiti, finora, per il Delfino. Cristian Galano è il miglior marcatore biancazzurro con 6 gol, infine.
Le probabili formazioni di Empoli-Pescara pronostico 9 novembre 2019:
Empoli (4-3-1-2) – Brignoli; Veseli, Romagnoli, Nikolaou, Balkovec; Dezi, Stulac, Bajrami; Laribi; La Gumina, Moreo.
Pescara (4-3-2-1) – Kastrati; Ciofani, Campagnaro, Scognamiglio, Masciangelo; Busellato, Palmiero, Memushaj; Galano, Pepin; Borrelli.
Il pronostico: Over 1.5
Dettagli evento Empoli-Pescara pronostico 9 novembre 2019:
NOME: Empoli-Pescara
DATA: November 09, 2019
ORA: 18:00
SEDE: Carlo Castellani, Empoli, Italy
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.