La quota vincente
Notizie dal Mondo

Ep.714 – Un 22enne ridotto in fin di vita per 50 euro – “Un consigliere di Mattarella contro Meloni”, tensione tra FdI e il Colle

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Un 22enne ridotto in fin di vita per 50 euro, tre 17enni e due 18enni in carcere. La vittima con danni irreparabili motori e agli organi. Le intercettazioni shock in commissariato: “Almeno non parla, voglio vedere il video in cui lo scanniamo”. Il gip: “Compiaciuti dalla loro violenza, volevano pubblicare sui social il decreto di perquisizione”.

“Un consigliere di Mattarella contro Meloni”, tensione tra FdI e il Colle. Bignami chiede la smentita dopo un articolo de La Verità. Stupore del Quirinale; “Si dà credito a un ridicolo attacco”. Le opposizioni chiamano la premier in Aula.

Telemarketing: da oggi stop alle chiamate con finti numeri mobili, ma il Codacons avverte che le “telefonate moleste proseguiranno”.

Questo articolo Ep.714 – Un 22enne ridotto in fin di vita per 50 euro – “Un consigliere di Mattarella contro Meloni”, tensione tra FdI e il Colle proviene da LaPresse

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top