Eredivisie, Sparta Rotterdam-Dordrecht 13 maggio: analisi e pronostico delle semifinali di ritorno dei play off della massima divisione calcistica olandese
Sparta Rotterdam-Dordrecht 13 maggio. Nel match che si giocherà domenica, valido per la semifinale di ritorno dei Play Offs per andare in Eredivisie, si sfideranno due compagini che hanno militato in categorie diverse durante la regular seasion. Lo Sparta infatti ha giocato nel massimo campionato olandese ed è riuscito ad evitare la retrocessione diretta solo nelle ultime giornate. La gara d’andata di questa semifinale è terminata con una vittoria per 2-1 a favore dello Sparta, che ha mostrato in tutti i modi di voler rimanere nella massima serie. Non tutto è perduto però in questa gara di ritorno, dove il Dordrecht dovrà provare a imporsi in trasferta.
Il pronostico: Over 2.5
Dettagli evento
NOME: Sparta Rotterdam-Dordrecht
DATA: 13 maggio 2018
ORA: 16:45
SEDE: Sparta Stadion Het Kasteel (Rotterdam)
Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it
Andrea De Angelis
