Da Maresca in Serie A al caos in Serie C: troppi errori arbitrali. La protesta in vecchio stile della Viterbese: in campo la Primavera!
Scopri le “SUPERCOMBO” MAGGIORATE” in esclusiva per Calciatori Brutti! 👉 CLICCA QUI
Tutti i pronostici BLAB LIVE
⚽️🎾🏀 Raddoppi + Multiple Studio TOP CAMPIONATI 👉 CLICCA QUI
📊 SPECIALE STUDIO PRONOSTICI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI
⚽️ Scopri il nuovo BLOG MARCATORI by Massi #AJAX1 tutti i giorni 👉 CLICCA QUI
Il meraviglioso mondo della Serie C ci regala sempre grosse sorprese
Non a caso ciò che sta per architettare la Viterbese per la prossima gara ufficiale, ovvero il match degli ottavi di Coppa Italia della terza serie italiana contro l’Ancona, lascia di stucco chi pensava che le vecchie maniere del pallone fossero ormai scomparse.
I gialloblu, infatti, per protesta contro i troppi torti arbitrali ricevuti in questo inizio di stagione hanno deciso ufficialmente di schierare in campo la propria Berretti (la Primavera delle società dalla Serie C in giù) nel match di coppa infrasettimanale.
“US Viterbese 1908, in seguito ai torti arbitrali subiti dall’inizio della stagione e culminati con quelli della gara contro l’Ancona Matelica, che hanno oggettivamente influito sul risultato finale della gara, mantiene con fermezza la propria posizione e conferma la decisione di scendere in campo con giovani calciatori in occasione della gara di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo ad Ancona”.
Il caso Farabegoli
Alla società laziale, nello specifico, non ha digerito il fallo in area di rigore non sanzionato dal direttore di gara proprio contro l’Ancona Matelica, la squadra che affronterà domani pomeriggio, per un presunto tocco di mano di Farabegoli, giocatore subentrato nelle fila degli ospiti durante i 90 minuti.
“Non vogliamo pensare ad un disegno contro la nostra società ma non è ammissibile che si verifichino errori del genere in un campionato professionistico, in questo modo si compromette una stagione fatta di lavoro e sacrifici economici. Chiediamo solamente che il campionato prosegua nel rispetto delle regole, della legalità e dei valori dello sport perché è questo quello in cui la società crede fermamente”.
Insomma, una rivolta in vecchio stile che ci riporta indietro nel tempo, preannunciando una sfida dal sapore rude e pieno di vendetta. Chissà che magari i giovani gialloblu non riescano nell’impresa di vincere sul campo la propria sfida contro le scelte sbagliate delle terne arbitrali.
Questa sì che sarebbe una grande rivincita!
Pronostici Brutti di Calciatori Brutti: analisi, curiosità, speciale marcatori e Trivia
Pronostici Brutti a cura di Calciatori Brutti è il nuovo blog del Blab Live dedicato agli amici del Blab e alla Community di CB.
Daniele Roselli, Enrico Modica (Calciatori Brutti) e Simone Maggi sono protagonisti dei LIVE BETTING SHOW in diretta streaming tutti i giovedì di Coppa a partire dalle ore 18:30 per raccontare e rivivere i momenti più belli del passato sul calcio e approfondire con la Chat tutte le migliori opportunità del palinsesto LIVE
PRONOSTICI E SCOMMESSE BLAB LIVE
MULTIPLE PROF + PENGWIN + CALCIATORI BRUTTI + SIMO MAGGI 👉 CLICCA QUI
Pronostici CALCIO OGGI by PASTO 👉 CLICCA QUI
Pronostici BASKET NBA by PROF 👉 CLICCA QUI
FISSA + DRITTE EXCHANGE by PENGWIN 👉 CLICCA QUI
Pronostici TENNIS LIVE OGGI👉 CLICCA QUI
Pronostici CICLISMO by FRANKY 👉 CLICCA QUI
Estrazioni del LOTTO IN DIRETTA 👉 CLICCA QUI
Pronostici FORMULA 1 by Prof 👉CLICCA QUI
Pronostici MOTOGP by Prof 👉CLICCA QUI
