Qualificazioni Europei, Estonia-Olanda pronostico 9 settembre: pronostico, quote e statistiche!
Estonia-Olanda pronostico 9 settembre: pronostico, quote e statistiche delle Qualificazioni Europei.
Estonia-Olanda pronostico 9 settembre, entrambe vengono da una sconfitta
Estonia
La compagine estone è ultima in classifica con zero punti ottenuti in quattro partite. La squadra viene dal tonfo interno per 1-2 contro la Bielorussia. Pesante sconfitta per Ragnar Klavan e la sua Estonia: la Nazionale del centrale del Cagliari viene beffata proprio nei minuti di recupero dalla Bielorussia, che si porta a casa i primi tre punti di queste qualificazioni per Euro 2020.
Il gol della vittoria per la Bielorussia arriva, come detto, dopo il 90′, e porta la firma di Skavysh. Klavan è stato presente per tutto il match ma non è bastata la sua esperienza per salvare la nave. Estonia che resta ancora a 0 punti nel gruppo C dominato a sorpresa dall’Irlanda del Nord, con la Germania che segue seconda. I locali sono la peggior formazione del girone e con ogni probabilità lasceranno la massima posta agli avversari anche in questa gara alla Le Coq Arena di Tallinn.
Olanda
Ronald Koeman e i suoi ragazzi sono riusciti “restituire il favore” ai teutonici sul rettangolo verde di Amburgo, nella sfida di venerdì sera. In un girone dove l’Irlanda del Nord è ancora a punteggio pieno, la vittoria contro la Germania ha decisamente migliorato il cammino dei “tulipani”. Ad Amburgo la partita è terminata 4-2 per gli Oranje, con le reti di De Jong, Malen, Wijnaldum e l’autogol di Tah a condannare gli uomini di Löw. Gli ospiti sono terzi nel girone C con 6 punti conquistati in tre gare.
I talenti olandesi
Van de Beek dell’Ajax è l’unico sicuro assente nelle fila dell’Olanda, concentrato di talento ed atletismo con pochi pari in Europa: Wijnaldum e Van Dijk del Liverpool, De Ligt della Juve, Frankie De Jong del Barcellona, Depay del Lione, gli atalantini De Roon e Hateboer, Babel del Galatasary, oltre ai lanceri Blind e Promes.
Probabili formazioni Estonia-Olanda 9 settembre
Estonia (4-3-3): Lepmets; Teniste, Tamm, Klavan, Pikk; Vassiliev, Mets, Kait; Zenjov, Sorga , Ojamaa. Ct Reim
Olanda (4-3-3): Cillessen; Blind, van Dijk, de Ligt, Dumfries ; de Jong, Wijnaldum, de Roon ; Babel , Depay, Promes. All. Koeman
Pronostico Estonia-Olanda: 2+over
Dettagli evento Qualificazioni Europei Estonia-Olanda pronostico 9 settembre
NOME: Estonia-Olanda
DATA: 9 settembre 2019
ORA: 20:45
SEDE: A. Le Coq Arena (Tallinn)
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.