La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Notizie dal Mondo

Euro 2020, Austria piega Ucraina e si regala l’Italia. Olanda fa tre su tre

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sarà l’Austria a sfidare l’Italia sabato sera a Wembley negli ottavi di finale di Euro 2020. La nazionale di Foda, battendo di misura l’Ucraina (1-0) a Bucarest, nella terza e ultima giornata del Gruppo C, ha chiuso al secondo posto alle spalle dell’Olanda, già certa del primato e vittoriosa anche nell’ultimo impegno contro la Macedonia, battuta 3-0.

A regalare i tre punti all’Austria e la prima volta agli ottavi è la rete di Baumgartner al 21′ del primo tempo. Per la squadra di Shevchenko, invece, le cose si mettono male perché appare molto difficile il ripescaggio come terza. Meritato il successo degli uomini di Foda contro un avversario deludente e incapace di pungere nonostante alla vigilia partisse da favorito per i tre punti. L’Austria, invece, ha avuto più occasioni per arrotondare il tabellino, senza però riuscire a sfruttarle.

A decidere la sfida, che ha visto gli austriaci prevalere con la loro forza fisica e la loro generosità, è il giovane Baumgartner, che al 21′, sull’angolo battuto da un Alaba tornato decisivo, anticipa Zabarnyi e insacca da pochi passi. Proprio il giocatore dell’Hoffenheim, per un colpo alla testa, è costretto a uscire anzitempo e a lasciare il posto a Schopf. La nazionale di Foda va vicina al raddoppio con Arnautovic e ad inizio ripresa si rende pericolosa con Schopf e Schlager. Un brivido l’Ucraina lo crea con il quasi autogol di Leimer, ma Bachmann è attento e salva. Con il passare dei minuti gli austriaci si limitano a gestire, gli uomini di Sheva non riescono a trovare il guizzo dei suoi uomini migliori. Zinchenko, Malinovsyi, Yaremchuk e Yarmolenko steccano l’appuntamento decisivo.

Ad Amsterdam, chiudono in bellezza gli Orange che calano il tris a Pandev e soci: vittoria che significa punteggio pieno, come gli azzurri. Ma la Macedonia prova subito a impensierire i padroni di casa, con un gol annullato a Trickovski per fuorigioco e con il palo centrato da Trajkovski. Ma subito dopo in contropiede Depay sblocca il risultato dopo uno scambio con Malen. Il check del Var convalida. Gli Orange spingono, Dumfries si divora il raddoppio calciando addosso a Dimitrievsk. Ma i giochi si chiudono ad inizio ripresa con un tap-in di Wijnaldum, su servizio rasoterra di Depay (51′). Sette minuti dopo, il prossimo giocatore del Psg completa la sua doppietta personale ribadendo in rete dopo la respinta da Dimitrievski su Depay. Ed è il palo a negare il poker a Weghorst. Al 69′ Pandev, all’ultima apparizione in nazionale, lascia spazio a Kostadinov ricevendo gli applausi della Johan Cruijff Arena. Poco dopo, altro gol annullato alla Macedonia, a Churlinov, ancora per offiside. Nel finale cerca gloria anche lo juventino de Ligt, il suo tentativo è respinto da Dimitrievski. L’Olanda si prepara a volare a Budapest, dove domenica negli ottavi sfiderà una delle terze (quella che uscirà dai gironi D, E, o F).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - lottomatica Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - fantasyteam Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top