La quota vincente

Euro 2024, Austria-Francia: esordio insidioso per la corazzata transalpina, recuperato Mbappé

euro-2024-pronostico-austria-francia-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Austria-Francia e probabili formazioni delle partite di Euro 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Euro 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Austria-Francia

Pronostici Euro 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare dei Campionati Europei di Calcio 2024. Fase a gironi, per il Gruppo D lunedì 17 giugno 2024 si gioca Austria-Francia alle 18:00 alla Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici CALCIO il blog  👉 CLICCA QUI

⚽️ Guida EUROPEI 2024 di #Pasto22 👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Austria

Poca tradizione nella manifestazione (tre partecipazioni con gli ottavi raggiunti solo una volta a Euro 2020, fuori contro l’Italia), ma la nazionale di Rangnick proverà a imporsi come una delle mine vaganti nonostante un girone non semplice (oltre alla Francia, Polonia e Olanda). Nel girone secondo posto a -1 dal Belgio, quindi altri buoni risultati in amichevole tra cui i successi contro Germania, Turchia e Serbia.

Tante le assenze di peso causa infortunio (su tutti Alaba, Schlager e Kalajdzic), il punto di riferimento è Sabitzer reduce da una grande stagione con il Borussia Dortmund. Verso la panchina l’interista Arnautovic, in attacco dovrebbe giocare Gregoritsch.

Ranking FIFA: 25

Convocati Austria

Portieri: Niklas Hedl (Rapid Vienna), Heinz Lindner (Union St. Gilloise), Patrick Pentz (Bröndby)

Difensori: Flavius ​​​​Daniliuc (Salisburgo), Kevin Danso (Lens), Philipp Lienhart (Friburgo), Philipp Mwene (Mainz) Stefan Posch (Bologna), Leopold Querfeld (Rapid), Gernot Trauner (Feyenoord), Maximilian Wöber (Borussia Mönchengladbach)

Centrocampisti: Christoph Baumgartner (Lipsia), Florian Grillitsch (Hoffenheim), Marco Grüll (Rapid), Florian Kainz (Colonia), Konrad Laimer (Bayern Monaco), Alexander Prass (Sturm Graz), Marcel Sabitzer (Borussia Dortmund), Romano Schmid (Werder Brema), Nicolas Seiwald (Lipsia), Patrick Wimmer (Wolfsburg)

Attaccanti: Marko Arnautovic (Inter), Maximilian Entrup (Hartberg), Michael Gregoritsch (Friburgo), Matthias Seidl (Rapid Vienna), Andreas Weimann (West Bromwich)

Qui Francia

Grandi aspettative per la corazzata transalpina, principale favorita alla vittoria finale insieme all’Inghilterra. Due trionfi nel 1984 e nel 2000, negli ultimi anni un secondo posto europeo nel 2016, Mondiale vinto nel 2018, e secondo posto nel 2022. In mezzo la delusione a Euro 2020, fuori agli ottavi contro la Svizzera. Qualificazioni dominate davanti a Olanda e Grecia, a marzo in amichevole ko contro la Germania: un caso o un campanello d’allarme?

Deschamps è in apprensione per le condizioni di Coman e Mbappé, che dovrebbero comunque essere a disposizione, ancora a parte, invece, Tchouameni. Partono dall’inizio Maignan, Hernandez e Rabiot, davanti è ballottaggio tutto meneghino tra Giroud e Thuram.

Ranking FIFA: 2

Convocati Francia

Portieri: Mike Maignan (Milan), Brice Samba (Lens), Alphonse Areola (West Ham)

Difensori: Theo Hernandez (Milan), Ferland Mendy (Real Madrid), Benjamin Pavard (Inter), Ibrahima Konaté (Liverpool), Jonathan Clauss (Marsiglia), Jules Koundé (Barcellona), William Saliba (Arsenal), Dayot Upamecano (Bayern Monaco)

Centrocampisti: Adrien Rabiot (Juventus), Antoine Griezmann (Atletico Madrid), Aurélien Tchouameni (Real Madrid), Eduardo Camavinga (Real Madrid), Warren Zaïre-Emery (PSG), Youssouf Fofana (Monaco), N’Golo Kanté (Al-Ittihad)

Attaccanti: Bradley Barcola (PSG), Kingsley Coman (Bayern Monaco), Kylian Mbappé (PSG), Marcus Thuram (Inter), Olivier Giroud (Milan), Ousmane Dembélé (PSG), Randal Kolo Muani (PSG)

I precedenti

Ultimo incrocio nel 2022 in Nations League, con pareggio 1-1 in Austria e vittoria francese 2-0 al ritorno. Nelle qualificazioni al Mondiale 2010 doppio 3-1 per la squadra che giocava in casa.

———————————————————————–

L’analisi

Austriaci che cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote ai francesi, ma non sarà facile. La nazionale di Rangnick è quadrata e organizzata, ma se le stelle francesi sono in serata può non esserci storia. Il grosso rischio è la presunzione, così come accaduto all’ultimo europeo. L’over 2.5 è proposto a 1.65 su Betfair, 1.67 su Snai, 1.72 su Bet365, 1.67 su NetBet. Il segno 2 vale in media 1.55.

———————————————————————–

Probabili formazioni Austria-Francia pronostico Euro 2024

Austria (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Wober, Mwene; Siewald, Grillitsch; Laimer, Sabitzer, Baumgartner; Gregoritsch. All. Rangnick.

Francia (4-2-3-1): Maignan; Kounde, Saliba, Upamecano, Hernandez; Kante, Rabiot; Dembele, Griezmann, Mbappe; Thuram. All. Deschamps.

———————————————————————–

✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top