Pronostico Austria-Turchia e probabili formazioni delle partite di Euro 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Euro 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Austria-Turchia
Pronostici Euro 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare dei Campionati Europei di Calcio 2024. Ottavi di finale, martedì 2 luglio 2024 si gioca Austria-Turchia alle 21:00 alla Red Bull Arena di Lipsia.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CALCIO il blog 👉 CLICCA QUI
⚽️ Guida EUROPEI 2024 di #Pasto22 👉 CLICCA QUI
———————————————————————-
Qui Austria
Gli austriaci sono senz’altro una delle rivelazioni del torneo: la formazione di Rangnick ha messo in mostra un’ottima organizzazione e ha ben figurato nel difficile girone con Francia, Olanda e Polonia, chiudendo addirittura al primo posto dopo due vittoria e una sconfitta sfortunata (e immeritata) contro i Galletti. In Austria sognano un grande risultato.
Non ci sarà lo squalificato Wimmer, il ct potrebbe dunque buttare nella mischia Laimer o Baumgartner. Davanti solito ballottaggio Arnautovic-Gregoritsch, con il primo favorito.
Qui Turchia
Buon lavoro anche da parte dei turchi, che hanno chiuso il girone al secondo posto dietro al Portogallo (ma a pari punti) grazie alle due vittorie contro Georgia e Repubblica Ceca. La brutta sconfitta contro i lusitani è un campanello d’allarme, ma il tabellone può dare una mano: il sogno resta eguagliare la semifinale raggiunta nel 2008.
Montella parte però con un pesante handicap, ovvero l’assenza per squalifica di Calhanoglu e Akaydin. L’assenza del difensore sarà in parte bilanciata dal rientro di Bardakci, decisamente più difficile sarà sostituire il centrocampista dell’Inter.
I precedenti
Ultime tre sfide in amichevole con due vittorie austriache e una turca, clamoroso soprattutto il 6-1 di marzo per la squadra di Rangnick, con tripletta di Gregoritsch.
———————————————————————–
L’analisi
Quote non scontate, ma Austria favorita in virtù dell’ottima fase a gironi disputata. La Turchia è un avversario ostico e ha individualità di primo livello, ma l’assenza di Calhanoglu potrebbe pesare. Può essere gara da 1x+over 1.5, il gol di entrambe è proposto a 1.72 su Bet365, 1.73 su NetBet, 1.75 su Goldbet, 1.75 su Better.
———————————————————————–
Probabili formazioni Austria-Turchia pronostico Euro 2024
Austria (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Grillitsch; Schmid, Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic. All. Rangnick.
Turchia (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Demiral, Bardakci, Kadioglu; Yuksek, Yokuslu; Kahveci, Guler, Yildiz; Yilmaz. All. Montella.