La quota vincente

Euro 2024, Croazia-Albania: entrambe sconfitte all’esordio, è già spareggio per rimanere in corsa

euro-2024-pronostico-croazia-albania-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Croazia-Albania e probabili formazioni delle partite di Euro 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Euro 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Croazia-Albania

Pronostici Euro 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare dei Campionati Europei di Calcio 2024. Fase a gironi, per il Gruppo B mercoledì 18 giugno 2024 si gioca Croazia-Albania alle 15:00 al Volksparkstadion di Amburgo.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici CALCIO il blog  👉 CLICCA QUI

⚽️ Guida EUROPEI 2024 di #Pasto22 👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Croazia

Dopo il flop all’esordio (3-0 contro la Spagna), i croati sono già a un bivio e non possono permettersi di fallire anche questo appuntamento. Modric e compagni sono stati una delle delusioni più grosse della prima giornata, ma contro l’Albania sono obbligatori i tre punti per sperare almeno nel terzo posto.

Dalic deve rivedere il suo undici di partenza. Gvardiol potrebbe essere spostato al centro al posto di Pongracic, mentre a centrocampo rischia di perdere il posto Brozovic. In attacco potrebbero invece essere confermati Budimir e Kramaric nonostante la prova opaca.

Ranking FIFA: 10

Convocati Croazia

Portieri: Dominik Livakovic (Fenerbahçe), Ivica Ivusic (Pafos), Nediljko Labrovic (Rijeka)

Difensori: Domagoj Vida (AEK Atene), Josip Juranovic (Union Berlino), Josko Gvardiol (Manchester City), Borna Sosa (Ajax), Josip Stanisic (Bayer Leverkusen), Josip Sutalo (Ajax), Martin Erlic (Sassuolo), Marin Pongracic (Lecce)

Centrocampisti: Luka Modric (Real Madrid), Mateo Kovacic (Manchester City), Marcelo Brozovic (Al Nassr), Mario Pasalic (Atalanta), Nikola Vlasic (Torino), Lovro Majer (Wolfsburg), Luka Ivanusec (Feyenoord), Luka Sucic (Salisburgo), Martin Baturina (Dinamo Zagabria)

Attaccanti: Ivan Perisic (Hajduk Split), Andrej Kramaric (Hoffenheim), Bruno Petkovic (Dinamo Zagabria), Marko Pjaca (Rijeka), Ante Budimir (Osasuna), Marco Pasalic (Rijeka)

Qui Albania

È durato pochi minuti il sogno albanese: trovatisi inaspettatamente in vantaggio contro l’Italia grazie a un gentile regalo degli Azzurri, gli uomini di Sylvinho si sono fatti ben presto rimontare e hanno chiuso la prima gara senza punti. Ci sono state cose positive, ma contro i croati bisogna necessariamente fare qualcosa di più.

In forte dubbio Asani per un colpo alla caviglia, sulla trequarti potrebbe esserci spazio per Hoxha, rischia anche Seferi sul pressing di Laci. In attacco è ballottaggio tra Broja e Manaj, con il primo ancora favorito.

Ranking FIFA: 66

Convocati Albania

Portieri: Elhan Kastrati (Cittadella), Thomas Strakosha (Brentford), Etrit Berisha (Empoli)

Difensori: Ivan Balliu (Rayo Vallecano), Mario Mitaj (Lokomotiv Mosca), Elseid Hysaj (Lazio), Arlind Ajeti (Cluj), Berat Djimsiti (Atalanta), Enea Mihaj (Famalicao), Marash Kumbulla (Sassuolo), Naser Aliji (Voluntari), Ardian Ismajli (Empoli)

Centrocampisti: Amir Abrashi (Grassophers), Nedim Bajrami (Sassuolo), Qazim Laci (Sparta Praga), Ylber Ramadani (Lecce), Kristjan Asllani (Inter), Medon Berisha (LASK), Ernest Muci (Besiktas); Klaus Gjasula (Darmstadt)

Attaccanti: Rey Manaj (Sivasspor), Jasir Asani (Gwangju), Taulant Seferi (Baniyas), Armando Broja (Fulham), Arber Hoxha (Dinamo Zagabria), Mirlind Daku (Rubin Kazan)

I precedenti

Prima sfida tra le due nazionali.

———————————————————————–

L’analisi

Croati decisamente favoriti, nonostante la brutta prova contro la Spagna. Modric e soci hanno la chance di rimettersi in carreggiata e non possono fallirla, ma occhio a un’Albania tutto sommato modesta ma con grande voglia di restare in corsa: un’altra sconfitta, infatti, suonerebbe quasi come una precoce eliminazione. Il segno 1 è proposto a 1.45 su Bet365, 1.50 su NetBet, 1.45 su Goldbet, 1.45 su Better. L’under 2.5 vale in media 1.80.

———————————————————————–

Probabili formazioni Croazia-Albania pronostico Euro 2024

Croazia (4-3-3): Livakovic; Stanisic, Sutalo, Gvardiol, Sosa; Modric, Sucic, Kovacic; Majer, Budimir, Kramaric. All. Dalic.

Albania (4-2-3-1): Strakosha; Hysaj, Ajeti, Djimsiti, Mitaj; Asllani, Ramadani; Laci, Bajrami, Hoxha; Broja. All. Sylvinho.

———————————————————————–

✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top