La quota vincente

Euro 2024, Danimarca-Inghilterra: danesi a caccia di vendetta dopo la semifinale persa nell’ultima edizione

euro-2024-pronostico-danimarca-inghilterra-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Danimarca-Inghilterra e probabili formazioni delle partite di Euro 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Euro 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Danimarca-Inghilterra

Pronostici Euro 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare dei Campionati Europei di Calcio 2024. Fase a gironi, per il Gruppo C giovedì 20 giugno 2024 si gioca Danimarca-Inghilterra alle 18:00 al Deutsche Bank Park di Francoforte.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici CALCIO il blog  👉 CLICCA QUI

⚽️ Guida EUROPEI 2024 di #Pasto22 👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Danimarca

Mezza stecca all’esordio per i danesi, che non sono andati oltre l’1-1 contro la Slovenia e adesso sono costretti a muovere la classifica contro i Tre Leoni. Per la semifinalista della scorsa edizione si fa dura, e, in caso di sconfitta contro gli inglesi, Eriksen (tornato al gol tre anni dopo il terribile malore) e soci si giocherebbero tutto nell’ultima partita contro la Serbia in una sorta di spareggio.

nessun problema di infortuni per il ct Hjulmand, che potrebbe confermare l’undici visto con gli sloveni. Tra gli ipotetici innesti c’è Maehle, che potrebbe prendere il posto di uno tra Bah e Kristiansen. Davanti Hojlund con Wind, sulla trequarti Eriksen.

Ranking FIFA: 21

Convocati Danimarca

Portieri: Kasper Schmeichel (Anderlecht), Frederik Ronnow (Union Berlino), Mads Hermansen (Leicester)

Difensori: Simon Kjaer (Milan), Joakim Maehle (Wolfsburg), Jannik Vestergaard (Leicester), Joachim Andersen (Crystal Palace), Victor Kristiansen (Bologna), Alexander Bah (Benfica), Andreas Christensen (Barcellona), Rasmus Kristensen (Roma), Mathias Jorgensen (Brentford)

Centrocampisti: Christian Eriksen (Manchester United), Thomas Delaney (Anderlecht), Pierre-Emile Hojbjerg (Tottenham), Mathias Jensen (Brentford), Mikkel Damsgaard (Brentford), Morten Hjulmand (Sporting), Jacob Bruun Larsen (Burnley), Andreas Skov Olsen (Bruges), Christian Thers Norgaard (Brentford)

Attaccanti: Yussuf Poulsen (Lipsia), Kasper Dolberg (Anderlecht), Jonas Wind (Wolfsburg), Rasmus Hojlund (Manchester United), Anders Dreyer (Anderlecht)

Qui Inghilterra

La favoritissima non ha tradito le attese per quanto riguarda il risultato finale, ma in molti si aspettavano qualcosa in più dalla nazionale vice campione in carica. La Serbia si è rivelata un osso molto duro ed è rimasta sempre in partita, ma alla fine ciò che conta era ottenere i 3 punti. I Tre Leoni provano adesso a chiudere i conti assicurandosi l’accesso agli ottavi.

Un paio di dubbi per Southgate, che potrebbe inserire Gallagher o Mainoo a centrocampo al posto di Alexander-Arnold, e poi alternare Foden con uno tra Palmer, Gordon o Eze. Letteralmente intoccabili gli altri uomini avanzati, e cioè Saka, Bellingham e Kane.

Ranking FIFA: 4

Convocati Inghilterra

Portieri: Dean Henderson (Crystal Palace), Jordan Pickford (Everton), Aaron Ramsdale (Arsenal)

Difensori: Lewis Dunk (Brighton), Joe Gomez (Liverpool), Marc Guehi (Crystal Palace), Ezri Konsa (Aston Villa), Luke Shaw (Manchester United), John Stones (Manchester City), Kieran Trippier (Newcastle), Kyle Walker (Manchester City)

Centrocampisti: Trent Alexander-Arnold (Liverpool), Conor Gallagher (Chelsea), Kobbie Mainoo (Manchester United), Adam Wharton (Crystal Palace) Declan Rice (Arsenal), Jude Bellingham (Real Madrid)

Attaccanti: Jarrod Bowen (West Ham), Eberechi Eze (Crystal Palace), Phil Foden (Manchester City), Anthony Gordon (Newcastle United), Harry Kane (Bayern Munich), Cole Palmer (Chelsea), Bukayo Saka (Arsenal), Ivan Toney (Brentford), Ollie Watkins (Aston Villa)

I precedenti

Ultima sfida proprio nella semifinale della scorsa edizione: a spuntarla  furono gli inglesi 2-1 ai supplementari, ma grazie a un rigore più che dubbio. In precedenza doppia sfida in Nations League nel 2020 con uno 0-0 e uno 0-1 esterno in favore dei danesi.

———————————————————————–

L’analisi

Bella sfida tra due delle migliori nazionali viste nella scorsa edizione. Inglesi favoriti, i danesi sono parsi sottotono nella prima partita ma possono rappresentare un ostacolo di non poco conto. Può essere gara chiusa, l’under 2.5 è proposto a 1.67 su Goldbet, 1.67 su Better, 1.60 su Betfair, 1.65 su Snai. Attenzione alla X, che vale in media 3.55.

———————————————————————–

Probabili formazioni Danimarca-Inghilterra pronostico Euro 2024

Danimarca (3-4-1-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Bah, Hojbjerg, Hjulmand, Kristiansen; Eriksen; Wind, Hojlund. All. Hjulmand.

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Trippier; Alexander-Arnold, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane. All. Southgate.

———————————————————————–

✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top