Pronostico Germania-Danimarca e probabili formazioni delle partite di Euro 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Euro 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Germania-Danimarca
Pronostici Euro 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare dei Campionati Europei di Calcio 2024. Ottavi di finale, sabato 29 giugno 2024 si gioca Germania-Danimarca alle 21:00 al Signal Iduna Park di Dortmund.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CALCIO il blog 👉 CLICCA QUI
⚽️ Guida EUROPEI 2024 di #Pasto22 👉 CLICCA QUI
———————————————————————-
Qui Germania
Benissimo le prime due partite (contro avversari rivedibili), molta fatica nella terza contro la Svizzera: il giudizio complessivo è una media tra le prestazioni, ovvero buono ma non ottimo, anche se l’impressione è che potenzialmente i tedeschi possano davvero arrivare fino in fondo. In ogni caso è salutare incontrare momenti di difficoltà all’inizio di un grande torneo e non alla fine, visto che Nagelsmann avrà senz’altro avuto modo e tempo di limare qualche aspetto negativo.
Problemi in difesa per il ct, che dovrà certamente rinunciare allo squalificato Tah (pronto Schlotterbeck) e rischia anche di dover fare a meno di Rüdiger, in dubbio per un fastidio al ginocchio. Nulla dovrebbe cambiare nelle altre zone del campo, anche se Mittelstädt rischia grosso sul pressing di Raum e Füllkrug resta più di un semplice rincalzo.
Qui Danimarca
Dalla semifinale del 2021 (persa per un rigore dubbio a Wembley contro l’Inghilterra) agli ottavi nel 2024, sempre contro la squadra di casa. I danesi rivivono il film e sono pronti a stupire un’altra volta, magari con esito differente. Qualche difficoltà nella fase a gironi, dove la squadra di Hjulmand non è andata oltre tre pareggi e si è classificata al secondo posto solo per migliore posizione nelle qualificazioni nei confronti della Slovenia, ma adesso tutto può cambiare.
Uno squalificato anche per i biancorossi: si tratta del centrocampista ex Lecce Hjulmand, che sarà sostituito da uno tra Delaney, Jensen e Nørgaard. Davanti rischia Wind, in ombra nelle ultime due gare e insidiato da Poulsen, Skov Olsen e Dolberg, mentre i punti fermi restano Eriksen e Højlund.
I precedenti
I più nostalgici (o in là con gli anni) ricorderanno certamente la finale di Euro ’92, terminata con il trionfo danese per 2-0. In tempi più recenti troviamo cinque amichevoli con due vittorie danesi e tre pareggi, e un solo match ufficiale risalente ai gironi di Euro 2012 e terminato 2-1 per i tedeschi.
———————————————————————–
L’analisi
I padroni di casa puntano forte alla finale, anche se il tabellone sembra decisamente complicato. Dall’altra parte una Danimarca che non pare pimpante come tre anni fa, ma che resta una squadra sorniona e di esperienza. Può essere una gara da 1x+under 3.5, il segno 1 è proposto a 1.55 su Betfair, 1.63 su Snai, 1.60 su Bet365, 1.63 su NetBet. L’under 2.5 vale in media 1.70.
———————————————————————–
Probabili formazioni Germania-Danimarca pronostico Euro 2024
Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Schlotterbeck, Rüdiger, Mittelstädt; Kroos, Andrich; Musiala, Gündogan, Wirtz; Havertz. All. Nagelsmann.
Danimarca (3-4-1-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Bah, Højbjerg, Delaney, Maehle; Eriksen; Højlund, Wind. All. Hjulmand.