La quota vincente

Euro 2024, Germania-Scozia: parte la caccia al trofeo, padroni di casa favoritissimi nel match inaugurale

euro-2024-pronostico-germania-scozia-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Germania-Scozia e probabili formazioni delle partite di Euro 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Euro 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Germania-Scozia

Pronostici Euro 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare dei Campionati Europei di Calcio 2024. Fase a gironi, per il Gruppo A venerdì 14 giugno 2024 si gioca la gara inaugurale Germania-Scozia alle 21:00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici CALCIO il blog  👉 CLICCA QUI

⚽️ Guida EUROPEI 2024 di #Pasto22 👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Germania

Subito dietro le favoritissime Inghilterra e Francia ci sono proprio loro, i teutonici padroni di casa allenati da Julian Nagelsmann. Gli ultimi grandi risultati ai Mondiali 2024 (vittoria finale) e agli Europei 2016 (semifinale), quindi un lungo periodo oscuro e l’inizio di un nuovo ciclo, di cui adesso si attendono i frutti. Tre trionfi in bacheca nel 1972, 1980 e 1996. Buoni risultati ma anche tante sconfitte nelle amichevoli dell’ultimo anno, gli ultimi match ufficiali risalgono a Qatar 2022 (fuori al primo turno).

Nessun infortunio di rilievo nella rosa tedesca, l’unico indisponibile per questa sfida d’esordio dovrebbe essere Pavlovic. Il tecnico deve sciogliere due grandi dubbi: quelli tra Wirtz e Sané sull’esterno d’attacco e tra Havertz e Füllkrug per il ruolo di centravanti.

Ranking FIFA: 16

Convocati Germania

Portieri: Oliver Baumann (Hoffenheim), Manuel Neuer (Bayern Monaco), Marc-André ter Stegen (Barcellona)

Difensori: Waldemar Anton (Stoccarda), Benjamin Henrichs (Lipsia), Joshua Kimmich (Bayern Monaco), Robin Koch (Eintracht Francoforte), Maximilian Mittelstädt (Stoccarda), David Raum (Lipsia), Antonio Rüdiger (Real Madrid), Nico Schlotterbeck (Borussia Dortmund), Jonathan Tah (Bayer Leverkusen)

Centrocampisti: Robert Andrich (Bayer Leverkusen), Pascal Gross (Brighton), Ilkay Gündogan (Barcellona), Toni Kroos (Real Madrid), Jamal Musiala (Bayern Monaco), Aleksandar Pavlovic (Bayern Monaco), Leroy Sané (Bayern Monaco), Florian Wirtz (Bayer Leverkusen

Attaccanti: Maximilian Beier (Hoffenheim), Chris Führich (Stoccarda), Niclas Füllkrug (Borussia Dortmund), Kai Havertz (Arsenal), Thomas Müller (Bayern Monaco), Deniz Undav (Stoccarda)

Qui Scozia

Ottimo girone di qualificazione per la Tartan Army, che ha chiuso al secondo posto dietro alla Spagna ma restando per lunghi tratti in vetta alla classifica, e ottenendo risultati di tutto rispetto come il successo per 2-0 contro gli iberici. Secondo le quote, però, la formazione di Clarke parte all’ultimo posto nei pronostici di un girone difficile che comprende anche Ungheria e Svizzera. Passare il turno sarebbe già un risultato storico (tre partecipazioni totali, mai oltre la fase a gironi).

Qualche infortunio di troppo per gli scozzesi, che hanno dovuto rinunciare a Dykes, Doak e il bolognese Ferguson. Robertson e McTominay sono i punti di riferimento, in attacco Shankland favorito su Adams.

Ranking FIFA: 39

Convocati Scozia

Portieri: Zander Clark (Hearts of Midlothian), Angus Gunn (Norwich), Liam Kelly (Motherwell)

Difensori: Liam Cooper (Leeds), Grant Hanley (Norwich), Jack Hendry (Al-Ettifaq), Ross McCrorie (Bristol City), Scott McKenna (Copenhagen), Ryan Porteous (Watford), Anthony Ralston (Celtic), Andy Robertson (Liverpool), Greg Taylor (Celtic), Kieran Tierney (Real Sociedad)

Centrocampisti: Stuart Armstrong (Southampton), Ryan Christie (Bournemouth), Billy Gilmour (Brighton), John McGinn (Aston Villa), Kenny McLean (Norwich), Scott McTominay (Manchester United), Ryan Jack (Glasgow Rangers), Callum McGregor (Celtic)

Attaccanti: Ché Adams (Southampton), Lawrence Shankland (Hearts of Midlothian), James Forrest (Celtic), James Morgan (New York Red Bulls), Tommy Conway (Bristol City)

I precedenti

Ultimo incrocio nelle qualificazioni a Euro 2016: doppio successo tedesco 2-1 e 2-3. Le sfide precedenti risalgono alle qualificazioni a Euro 2004, con un pareggio in Scozia (1-1) e un’altra vittoria tedesca in Germania (ancora 2-1).

———————————————————————–

L’analisi

Tedeschi che vogliono partire col piede giusto, per la Scozia un gradito ritorno dopo anni di oblio. La squadra di Clarke è molto concreta e spesso riesce a far giocare male gli avversari, la vittoria dei padroni di casa è possibile ma forse non già scritta. Il segno 1 è proposto a 1.25 su Betfair, 1.30 su Snai, 1.28 su Bet365, 1.30 su NetBet, 1.28 su Goldbet, 1.28 su Better. Il gol di entrambe, sempre uscito nelle ultime gare ufficiali, vale in media quota 2.15. Il segno 2 vale addirittura quota 10.00.

———————————————————————–

Probabili formazioni Germania-Scozia pronostico Euro 2024

Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Tah, Rüdiger, Mittelstädt; Kroos, Andrich; Musiala, Gündogan, Wirtz; Havertz. All. Nagelsmann.

Scozia (3-4-2-1): Gunn; Hendry, Hanley, Tierney; Ralston, McTominay, Gilmour, Robertson; McGinn, Christie; Shankland. All. Clarke.

———————————————————————–

✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top