Pronostico Inghilterra-Svizzera e probabili formazioni delle partite di Euro 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Euro 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Inghilterra-Svizzera
Pronostici Euro 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare dei Campionati Europei di Calcio 2024. Quarti di finale, sabato 6 luglio 2024 si gioca Inghilterra-Svizzera alle 18:00 alla Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CALCIO il blog 👉 CLICCA QUI
⚽️ Guida EUROPEI 2024 di #Pasto22 👉 CLICCA QUI
———————————————————————-
Qui Inghilterra
Chi si attendeva un riscatto inglese dopo la fatica fatta nei gironi è rimasto deluso: agli ottavi contro la Slovacchia i Tre Leoni sono parsi incerti dal primo all’ultimo minuto, senza mai riuscire a imporre la propria maggior qualità. Solo una magia di Bellingham al 95′ ha salvato Southgate da quella che sarebbe stata la maggior vergogna degli ultimi anni. Kane ha completato l’opera ai supplementari, ma per arrivare in fondo serve ben altro.
Aria di rivoluzione: dopo la pessima prestazione con gli slovacchi, dove quasi nulla ha funzionato, il ct pensa al ritorno alla difesa a tre, dove prenderà posto Konsa al posto dello squalificato Guehi. Trippier e Saka saranno gli esterni, mentre Kane potrebbe essere affiancato da Toney in avanti.
Qui Svizzera
Dopo aver fatto fuori l’Italia campione in carica con una facilità irrisoria, gli elvetici puntano a confermare il proprio ruolo di rivelazione del torneo facendo un’altra vittima illustre. Tanta fiducia in casa svizzera, nei confronti di una nazionale che sembra all’apice della maturità e che sente di poter finalmente raggiungere un risultato di prestigio. Eliminare in rapida successione le due finaliste del 2021 sarebbe già un’impresa.
A differenza del collega inglese, Yakin è più che soddisfatto del rendimento dei suoi e non dovrebbe cambiare granché. Verso il rientro dal 1′ Widmer dopo la squalifica, a fargli posto potrebbe essere Rieder. Qualche preoccupazione per l’acciaccato Xhaka, ma il centrocampista del Bayer dovrebbe recuperare.
I precedenti
Amichevole a marzo terminata 2-1 per gli inglesi; altro successo inglese ma questa volta ai rigori (0-0) nella finale terzo posto della Nations League nel 2019. Doppio successo inglese nelle qualificazioni a Euro 2016, un’altra vittoria dei Tre Leoni e un pareggio in quelle a Euro 2012. L’ultima affermazione elvetica risale addirittura alle qualificazioni a Spagna ’82 (2-1).
———————————————————————–
L’analisi
La favoritissima alla vigilia, ma reduce da prestazioni mediocri, sfida una nazionale di terza fascia che, al contrario, ha saputo stupire grazie all’organizzazione e alla qualità del gioco espresso. Gli inglesi sono favoriti ma non di molto e la loro quota è anzi in risalita. L’under 2.5 è proposto a 1.50 su Bet365, 1.47 su NetBet, 1.50 su Goldbet, 1.50 su Better. La X al 90′ vale in media quota 2.95.
———————————————————————–
Probabili formazioni Inghilterra-Svizzera pronostico Euro 2024
Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Konsa, Stones; Trippier, Bellingham, Rice, Foden, Saka; Kane, Toney. All. Southgate.
Svizzera (3-4-2-1): Sommer; Schär, Rodriguez, Akanji; Widmer, Xhaka, Freuler, Aebischer; Ndoye, Vargas; Embolo. All. Yakin.