La quota vincente

Euro 2024, Italia-Albania: esordio da non fallire per gli Azzurri in un girone molto complicato

euro-2024-pronostico-italia-albania-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Italia-Albania e probabili formazioni delle partite di Euro 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Euro 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Italia-Albania

Pronostici Euro 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare dei Campionati Europei di Calcio 2024. Fase a gironi, per il Gruppo A sabato 15 giugno 2024 si gioca Italia-Albania alle 21:00 al Signal Iduna Park di Dortmund.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici CALCIO il blog  👉 CLICCA QUI

⚽️ Guida EUROPEI 2024 di #Pasto22 👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Italia

È arrivato il momento dell’esordio europeo per la nazionale di Spalletti, dopo le ultime amichevoli con Turchia e Bosnia. Italia che pare in leggera crescita ma ha palesato ancora qualche lacuna, che il tecnico spera di correggere in corso d’opera per poter ripetere le gesta di Euro 2020. Azzurri campioni in carica (secondo successo dopo quello del 1968) e chiamati a partire subito fortissimo in un girone per nulla semplice, completato da nazionali di primo livello come Spagna e Croazia.

Attenzione concentrata sulle condizioni di Barella, che ha recuperato e si candida a un posto da titolare, non disponibile invece Fagioli. Il tecnico potrebbe affidarsi alla difesa a quattro con Calafiori titolare al fianco di Bastoni e il trio Chiesa-Frattesi-Pellegrini alle spalle di Scamacca, favorito nel ballottaggio con Retegui.

Ranking FIFA: 9

Convocati Italia

Portieri: Gianluigi Donnarumma (PSG), Guglielmo Vicario (Tottenham), Alex Meret (Napoli)

Difensori: Alessandro Bastoni (Inter), Matteo Darmian (Inter), Alessandro Buongiorno (Torino), Gianluca Mancini (Roma), Riccardo Calafiori (Bologna), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Raoul Bellanova (Torino), Federico Dimarco (Inter), Andrea Cambiaso (Juventus), Federico Gatti (Juventus)

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Davide Frattesi (Inter), Bryan Cristante (Roma), Lorenzo Pellegrini (Roma), Nicolò Fagioli (Juventus), Jorginho (Arsenal), Michael Folorunsho (Verona)

Attaccanti: Federico Chiesa (Juventus), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Genoa), Gianluca Scamacca (Atalanta), Mattia Zaccagni (Lazio), Stephan El Shaarawy (Roma)

Qui Albania

Capitati in un vero e proprio girone di ferro, gli albanesi provano a scrivere la storia. Fin qui una sola partecipazione (nel 2016) con eliminazione al primo turno, passare agli ottavi sarebbe dunque una prima volta assoluta e avrebbe per di più il sapore dell’impresa considerando le avversarie. La nazionale di Sylvinho non è però una cenerentola: ottimo il girone di qualificazione, chiuso al primo posto davanti a Repubblica Ceca e Polonia.

Sarà una sorta di derby visti i tantissimi “italiani” presenti in rosa: da Djimsiti a Hysaj, da Asllani a Bajrami, da Kumbulla a Ismajli fino ad arrivare a Ramadani, i due Berisha e Kastrati. Più della metà della formazione titolare potrebbe militare nei campionati italiani. Davanti dovrebbe esserci Broja.

Ranking FIFA: 66

Convocati Albania

Portieri: Elhan Kastrati (Cittadella), Thomas Strakosha (Brentford), Etrit Berisha (Empoli)

Difensori: Ivan Balliu (Rayo Vallecano), Mario Mitaj (Lokomotiv Mosca), Elseid Hysaj (Lazio), Arlind Ajeti (Cluj), Berat Djimsiti (Atalanta), Enea Mihaj (Famalicao), Marash Kumbulla (Sassuolo), Naser Aliji (Voluntari), Ardian Ismajli (Empoli)

Centrocampisti: Amir Abrashi (Grassophers), Nedim Bajrami (Sassuolo), Qazim Laci (Sparta Praga), Ylber Ramadani (Lecce), Kristjan Asllani (Inter), Medon Berisha (LASK), Ernest Muci (Besiktas); Klaus Gjasula (Darmstadt)

Attaccanti: Rey Manaj (Sivasspor), Jasir Asani (Gwangju), Taulant Seferi (Baniyas), Armando Broja (Fulham), Arber Hoxha (Dinamo Zagabria), Mirlind Daku (Rubin Kazan)

I precedenti

Amichevole nel 2022 terminata 3-1 per gli Azzurri. Ultimo incrocio ufficiale nelle qualificazioni al Mondiale 2018, con doppio successo italiano 2-0 e 0-1. Altra amichevole nel 2014, altro 1-0 italiano.

———————————————————————–

L’analisi

Per gli Azzurri di Spalletti la vittoria è già fondamentale in un girone per nulla banale. Gli avversari non vanno sottovalutati, ma è obbligatorio partire con il piede giusto. Il segno 1 è proposto a 1.40 su Goldbet, 1.40 su Better, 1.36 su Betfair, 1.40 su Snai, 1.40 su Bet365, 1.41 su NetBet. L’over 1.5 vale in media 1.30.

———————————————————————–

Probabili formazioni Italia-Albania pronostico Euro 2024

Italia (4-2-3-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni, Dimarco; Jorginho, Barella; Chiesa, Frattesi, Pellegrini; Scamacca. All. Spalletti.

Albania (4-2-3-1): E. Berisha; Hysaj, Ismajli, Djimsiti, Mitaj; Asllani, Ramadani; Asani, Bajrami, Seferi; Broja. All. Sylvinho.

———————————————————————–

✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top