La quota vincente

Euro 2024, Olanda-Inghilterra: Kane e soci a caccia della finale contro gli outsider orange

euro-2024-pronostico-olanda-inghilterra-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Olanda-Inghilterra e probabili formazioni delle partite di Euro 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Euro 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Olanda-Inghilterra

Pronostici Euro 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare dei Campionati Europei di Calcio 2024. Semifinali, mercoledì 10 luglio 2024 si gioca Olanda-Inghilterra alle 21:00 al Signal Iduna Park di Dortmund.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici CALCIO il blog  👉 CLICCA QUI

⚽️ Guida EUROPEI 2024 di #Pasto22 👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Olanda

I Tulipani sono gli outsider tra le quattro semifinaliste: partiti in seconda (o terza) fascia, hanno alternato luci e ombre ma nel complesso sono migliorati di partita in partita e sono giunti a questo punto (prima semifinale di un grande torneo dal Mondiale 2014) con merito, pur favoriti da un tabellone benevolo. Dopo il netto 3-0 sulla Romania è arrivato un 2-1 in rimonta sulla Turchia, con un secondo tempo nettamente migliore che ha evidenziato come le potenzialità del gruppo Orange siano comunque notevoli.

Koeman alle prese con il dubbio Weghorst, visto che l’entrata in campo dell’attaccante contro la Turchia ha contribuito a cambiare la partita. L’ipotesi più accreditata resta comunque un suo ingresso dalla panchina, con Malen favorito dal 1′ insieme a Gakpo e Depay.

Qui Inghilterra

Per i Tre Leoni un cammino simile e parallelo a quello della Francia: da favoritissimi a più grossa delusione, ma, nonostante le incertezze e le difficoltà viste sul campo, la squadra di Southgate è lì tra le prime quattro, pronta a giocarsi il titolo ancora una volta tre anni dopo. Così come contro la Slovacchia, anche con la Svizzera il gioco espresso è stato ai minimi storici, ma grazie all’errore di Akanji dal dischetto, ancora una volta è arrivato il sospiro di sollievo finale. Per ora solo lampi di tecnica dei singoli, basteranno?

Il ct potrebbe proseguire con la difesa a tre, che vedrebbe il ritorno di Guehi dal 1′ dopo la squalifica. A sinistra si candida Shaw, che ha finalmente recuperato dall’infortunio, mentre in attacco non preoccupa Kane dopo i crampi patiti nei supplementari contro gli elvetici.

I precedenti

Ultima sfida nella semifinale di Nations League del 2019, con successo olandese per 3-1 ai tempi supplementari, in precedenza molte amichevoli, con l’ultima gara a un Europeo che risale all’edizione inglese del ’96: 4-1 per i padroni di casa nella fase a gironi.

———————————————————————–

L’analisi

Quote in grande equilibrio con gli inglesi leggermente favoriti. Si attende un risveglio da parte di Bellingham e compagni, in caso contrario il match contro gli olandesi potrebbe rivelarsi ancor più complicato degli ultimi due. Depay e compagni proveranno a mettere in difficoltà gli avversari mettendola sul ritmo, l’impresa non è impossibile. L’under è proposto a 1.45 su Betfair, 1.50 su Snai, 1.50 su Bet365, 1.47 su NetBet, la X al 90′ vale in media quota 2.80. La doppia chance 1x è quotata in media 1.50.

———————————————————————–

Probabili formazioni Olanda-Inghilterra pronostico Euro 2024

Olanda (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Ake; Schouten, Reijnders; Malen, Simons, Gakpo; Depay. All. Koeman.

Inghilterra (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi; Saka, Mainoo, Rice, Trippier; Bellingham, Foden; Kane. All. Southgate.

———————————————————————–

✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top