Pronostico Olanda-Turchia e probabili formazioni delle partite di Euro 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Euro 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Olanda-Turchia
Pronostici Euro 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare dei Campionati Europei di Calcio 2024. Quarti di finale, sabato 6 luglio 2024 si gioca Olanda-Turchia alle 21:00 all’Olympiastadion di Berlino.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CALCIO il blog 👉 CLICCA QUI
⚽️ Guida EUROPEI 2024 di #Pasto22 👉 CLICCA QUI
———————————————————————-
Qui Olanda
I Tulipani potrebbero essere la nazionale “underdog” dell’Europeo: partiti senza fari puntati addosso e con prestazioni altalenanti, gli uomini di Koeman paiono aver decisamente cambiato marcia dell’ottavo contro la Romania. Avversario non di primo livello, ma è l’atteggiamento visto in campo che può far presagire un salto di qualità. Contro i turchi gli Orange sono ancora favoriti, e la parola d’ordine si chiama continuità: in caso di conferme positive si può pensare in grande.
In dubbio Bergwijn che non è al meglio, sull’esterno offensivo il ct potrebbe dunque affidarsi a Frimpong oppure a Malen, decisivo agli ottavi con una doppietta. Intoccabili Gakpo e Depay.
Qui Turchia
Insieme alla Svizzera, la nazionale guidata da Vincenzo Montella è la grande sorpresa di questi Europei. Dopo un buon girone chiuso al secondo posto alle spalle del Portogallo, i turchi hanno affrontato l’Austria da sfavoriti ma hanno avuto la meglio grazie alla doppietta di Demiral, vecchia conoscenza della Serie A. Con un altro successo si eguaglierebbe il miglior risultato di sempre, ovvero la semifinale raggiunta nel 2008 con Fatih Terim in panchina: a Montella basterebbe per entrare nella storia.
La buona notizia è il ritorno di Calhanoglu, che aveva saltato l’ultima partita per squalifica, ma al contempo è arrivato il turno di stop per Kokcu e Yuksek. In mezzo dovrebbe toccare a Yokuslu.
I precedenti
Incrocio nelle qualificazioni al Mondiale 2022 con un 4-2 per la Turchia in casa e un 6-1 per l’Olanda al ritorno. Nelle qualificazioni a Euro 2026 pareggio per 1-1 in Olanda e 3-0 per i turchi al ritorno.
———————————————————————–
L’analisi
Olandesi favoritissimi, resta da vedere se riusciranno a mantenere alto il livello delle prestazioni e non incapperanno in cali di concentrazione come spesso accaduto nel recente passato. La Turchia è tosta, può difendersi bene e al contrario di altre nazionali ha anche i fenomeni in attacco in grado di risolverla dal nulla (vedi Guler). Tanti gol nei precedenti. Può essere gara da 1x+over 1.5, il segno 1 è proposto a 1.55 su Betfair, 1.60 su Snai, 1.57 su Bet365, 1.60 su NetBet. Il gol di entrambe vale in media quota 1.80.
———————————————————————–
Probabili formazioni Olanda-Turchia pronostico Euro 2024
Olanda (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Ake; Schouten, Reijnders; Malen, Simons, Gakpo; Depay. All. Koeman.
Turchia (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Demiral, Bardakci, Kadioglu; Ayhan, Yokuslu; Yildiz, Calhanoglu, Yilmaz; Guler. All. Montella.
———————————————————————–
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
Tutti i pronostici BLAB LIVE
⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI
