Pronostico Portogallo-Francia e probabili formazioni delle partite di Euro 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Euro 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Portogallo-Francia
Pronostici Euro 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare dei Campionati Europei di Calcio 2024. Quarti di finale, venerdì 5 luglio 2024 si gioca Portogallo-Francia alle 21:00 al Volksparkstadion di Amburgo.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CALCIO il blog 👉 CLICCA QUI
⚽️ Guida EUROPEI 2024 di #Pasto22 👉 CLICCA QUI
———————————————————————-
Qui Portogallo
Tantissima fatica negli ottavi per un Portogallo troppo lento e prevedibile, che non è riuscito a scalfire il muro sloveno nei 120′ e ha anzi rischiato grosso in qualche occasione. I lusitani non possono nemmeno più contare su un Ronaldo stellare, che spesso in passato ha tolto le castagne dal fuoco: CR7 ha fallito un rigore decisivo ai supplementari, ma si è poi riscattato mettendo dentro uno dei rigori della serie finale. La squadra di Martinez resta però una big con individualità di livello assoluto, e può svegliarsi in qualunque momento.
Si viaggia verso la conferma dell’undici visto contro la Slovenia, con Vitinha e Palhinha perni centrali e il trio Bernardo Silva-Bruno Fernandes-Leao a ispirare Cristiano Ronaldo. Finalmente convincente l’attaccante del Milan, il ct punta su di lui.
Qui Francia
Per i Galletti una situazione analoga. Anche la formazione di Deschamps, infatti, ha grandi nomi e tantissima qualità, ma per il momento non è mai riuscita a esprimere tutto il proprio potenziale. Sinergie assenti, ritmo basso e nessuna capacità di variare il tema in corso d’opera: anche i Bleus sembrano un gigante con i piedi d’argilla, ma il livello resta talmente alto da consentire di vincere pur non giocando al 100%, come ad esempio avvenuto negli ottavi contro il Belgio quando soltanto un tiro deviato ha regalato l’accesso ai quarti.
Assente Rabiot per squalifica, con il ct che ha davanti a sé diverse opzioni per la sostituzione: Dembele quella più offensiva, Camavinga, Fofana e Zaire-Emery quelle più prudenti. Rischia grosso Thuram, scalpita Kolo Muani.
I precedenti
Bel 2-2 nei gironi di Euro 2020, più chiuse le due sfide in Nations League nello stesso anno con uno 0-0 e uno 0-1 per i Galletti. la partita è stata anche finale di Euro 2016, con successo a sorpresa dei lusitani nei tempi supplementari (1-0).
———————————————————————–
L’analisi
Altra sfida dal grande fascino, anche se entrambe le nazionali non si sono ancora espresse al meglio delle proprie potenzialità. Entrambe faticano a cambiare ritmo e a trovare la via del gol, potrebbe essere una sfida bloccata nella quale la differenza sarà fatta dai guizzi dei singoli. Leggermente favoriti i francesi. L’under 2.5 è proposto a 1.52 su Goldbet, 1.52 su Better, 1.50 su Betfair, 1.53 su Snai la X al 90′ vale in media quota 2.95. Interessante l’1x controquota a 1.55.
———————————————————————–
Probabili formazioni Portogallo-Francia pronostico Euro 2024
Portogallo (4-2-3-1): Costa; Cancelo, Dias, Pepe, Mendes; Palhinha, Vitinha; Silva, Fernandes, Leao; Ronaldo. All. Martinez.
Francia (4-2-3-1): Maignan; Kounde, Saliba, Upamecano, Hernandez; Kante, Tchouameni; Dembele, Griezmann, Mbappe; Kolo Muani. All. Deschamps.