La quota vincente

Euro 2024, Portogallo-Repubblica Ceca: un intramontabile CR7 guida i lusitani all’assalto contro i Cechi

euro-2024-pronostico-portogallo-repubblica-ceca-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Portogallo-Repubblica Ceca e probabili formazioni delle partite di Euro 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Euro 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Portogallo-Repubblica Ceca

Pronostici Euro 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare dei Campionati Europei di Calcio 2024. Fase a gironi, per il Gruppo F martedì 18 giugno 2024 si gioca Portogallo-Repubblica Ceca alle 21:00 alla Red Bull Arena di Lipsia.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici CALCIO il blog  👉 CLICCA QUI

⚽️ Guida EUROPEI 2024 di #Pasto22 👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Portogallo

I lusitani sono tra le nazionali di più grande tradizione in questa competizione: non solo il trionfo in Francia, in sette edizioni disputate tra il 1984 e il 2016 sono arrivati un primo posto, un secondo posto, tre semifinali e due quarti. Peggior risultato proprio a Euro 2020, con l’uscita agli ottavi. Dominio nel girone di qualificazione con 10 vittorie su 10, quindi alti e bassi in amichevole, ma adesso si torna a fare sul serio.

Passano gli anni, ma il punto di riferimento è sempre Cristiano Ronaldo, che al suo sesto europeo punta a diventare il marcatore più anziano della competizione. Con lui in attacco Bernardo Silva, Bruno Fernandes e Leao.

Ranking FIFA: 6

Convocati Portogallo

Portieri: Diogo Costa (Porto), José Sá (Wolverhampton), Rui Patricio (Roma)

Difensori: António Silva (Benfica), Danilo (PSG), Diogo Dalot (Manchester United), Gonçalo Inácio (Sporting), João Cancelo (Barcellona), Nelson Semedo (Wolverhampton), Nuno Mendes (PSG), Pepe (FC Porto), Ruben Dias (Manchester City)

Centrocampisti: Bruno Fernandes (Manchester United), João Neves (Benfica), João Palhinha (Fulham), Otávio (Al Nassr), Rúben Neves (Al Hilal), Vitinha (PSG), Bernardo Silva (Manchester City)

Attaccanti: Cristiano Ronaldo (Al Nassr), Diogo Jota (Liverpool), Francisco Conceição (Porto), Gonçalo Ramos (PSG), João Félix (Barcellona), Pedro Neto (Wolverhampton), Rafael Leão (Milan)

Qui Repubblica Ceca

I cechi arrivano a questo esordio in ottime condizioni, visto che al termine del girone di qualificazione (chiuso in testa a pari punti con l’Albania, davanti alla Polonia) sono arrivate quattro vittorie in amichevole. Buona tradizione anche per i boemi, che, oltre al titolo ottenuto nel 1976 come Cecoslovacchia, vantano anche un secondo posto nel 1996 e una semifinale nel 2004.

Il ct Hasek ha perso Sadilek alla vigilia dell’Europeo, ma a centrocampo può contare su tutta l’esperienza di Soucek e Barak. davanti la coppia Schick-Kuchta, ma attenzione anche a Hlozek del Bayer Leverkusen che cerca spazio.

Ranking FIFA: 36

Convocati Repubblica Ceca

Portieri: Matej Kovar (Bayer Leverkusen), Jindrich Stanek (Slavia Praga), Vitezslav Jaros (Sturm Graz)

Difensori: Ladislav Krejci (Sparta Praga), Martin Vitik (Sparta Praga), Robin Hranac (Viktoria Plzen), Tomas Vlcek (Slavia Praga), Vladimir Coufal (West Ham), David Doudera (Slavia Praga), David Jurasek (Hoffenheim), Tomas Holes (Slavia Praga), David Zima (Slavia Praga)

Centrocampisti: Tomas Soucek (West Ham), Antonin Barak (Fiorentina), Petr Sevcik (Slavia Praga), Lukas Provod (Slavia Praga), Pavel Sulc (Viktoria Plzen), Matej Jurasek (Slavia Praga), Vaclav Cerny (Wolfsburg), Lukas Cerv (Viktoria Plzen), Ondrej Lingr (Feyenoord)

Attaccanti: Patrik Schick (Bayer Leverkusen), Tomas Chory (Viktoria Plzen), Adam Hlozek (Bayer Leverkusen), Mojmir Chytil (Slavia Praga), Jan Kuchta (Sparta Praga)

I precedenti

Ultimo incrocio in Nations League nel 2022, con due nette vittorie portoghesi 2-0 e 0-4. Ai quarti di Euro 2012 finì 1-0 per i lusitani, nel girone di Euro 2008 3-1 sempre per i lusitani, mentre ai quarti di Euro 1996 si imposero i cechi per 1-0.

———————————————————————–

L’analisi

Favoritissimi i portoghesi, che, trascinati da un Ronaldo che sembra non invecchiare mai, puntano forte almeno ai primi quattro posti. Dall’altra parte una Cechia sempre organizzata e temibile, ma negli ultimi anni senza risultati di prestigio. Può essere gara da 1x+over 1.5, il segno 1 è proposto a 1.48 su Betfair, 1.50 su Snai, 1.50 su Bet365, 1.51 su NetBet. L’over 2.5 vale in media 1.70.

———————————————————————–

Probabili formazioni Portogallo-Repubblica Ceca pronostico Euro 2024

Portogallo (4-3-3): Costa; Cancelo, Pepe, Dias, Mendes; Palhinha, Vitinha, Fernandes; Leao, Ronaldo, Bernardo Silva. All. Martinez.

Repubblica Ceca (3-5-2): Stanek; Holes, Hranac, Krejci; Coufal, Soucek, Provod, Barak, Jurasek; Kuchta, Schick. All. Hasek.

———————————————————————–

✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top