Pronostico Romania-Olanda e probabili formazioni delle partite di Euro 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Euro 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Romania-Olanda
Pronostici Euro 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare dei Campionati Europei di Calcio 2024. Ottavi di finale, martedì 2 luglio 2024 si gioca Romania-Olanda alle 18:00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CALCIO il blog 👉 CLICCA QUI
⚽️ Guida EUROPEI 2024 di #Pasto22 👉 CLICCA QUI
———————————————————————-
Qui Romania
Grazie al super esordio contro l’Ucraina (3-0), i romeni sono incredibilmente riusciti a chiudere al primo posto con soli 4 punti, in un Gruppo E dove tutti hanno chiuso a pari punti e la differenza l’hanno fatta i gol segnati. Il tabellone non è stato comunque benevolo, ma il sogno resta quello di eguagliare il raggiungimento dei quarti nell’edizione del 2000.
Fuori Bancu per squalifica, il ct potrebbe scegliere Mogos (tanti anni in Italia) a destra, spostando così Ratiu a sinistra. Giochi aperti nel reparto offensivo, dove Hagi, Man, Mihaila e Coman sono in lotta per i due posti ai lati di Dragus.
Qui Olanda
Qualche luce e molte ombre per gli Orange, che hanno chiuso al terzo posto nel girone a causa della sconfitta nell’ultima partita contro l’Austria. A tratti la squadra di Koeman sembra poter ingranare e diventare pericolosa, ma in realtà il salto di qualità finale non arriva mai. Non arrivare almeno in semifinale con un tabellone decisamente non impossibile sarebbe una nuova delusione.
Rispetto alla sfida contro l’Austria il ct dovrebbe sacrificare Veerman per inserire sulla trequarti Simons, uno dei più frizzanti. Rischia grosso anche Malen insidiato da Frimpong, mentre in difesa Dumfries potrebbe recuperare il posto ai danni di Geertruida.
I precedenti
Ultima sfida nel 2017 in amichevole, terminata 3-0 per l’Olanda. Nelle qualificazioni al Mondiale 2014 doppio scontro senza storia: 1-4 e 4-0 sempre per gli Orange. Ultima vittoria romena nelle qualificazioni a Euro 2008 (1-0).
———————————————————————–
L’analisi
Olanda nettamente favorita, ma potrebbe essere una sfida molto meno scontata di quello che potrebbe sembrare a prima vista. Il gol di entrambe è proposto a 2.10 su Goldbet, 2.10 su Better, 2.05 su Snai, 2.00 su Betfair, il segno 2 vale invece una media di 1.41.
———————————————————————–
Probabili formazioni Romania-Olanda pronostico Euro 2024
Romania (4-3-3): Nita; Mogos, Dragusin, Burca, Ratiu; R. Marin, S. Marin, Stanciu; Hagi, Dragus, Coman. All. Iordanescu.
Olanda (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Ake; Reijnders, Schouten; Frimpong, Simons, Gakpo; Depay. All. Koeman.