La quota vincente

Euro 2024, Romania-Ucraina: gialloblù favoriti, ma i rumeni sono in crescita e vogliono stupire

euro-2024-pronostico-romania-ucraina-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Romania-Ucraina e probabili formazioni delle partite di Euro 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Euro 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Romania-Ucraina

Pronostici Euro 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare dei Campionati Europei di Calcio 2024. Fase a gironi, per il Gruppo E lunedì 17 giugno 2024 si gioca Romania-Ucraina alle 15:00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici CALCIO il blog  👉 CLICCA QUI

⚽️ Guida EUROPEI 2024 di #Pasto22 👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Romania

I rumeni sono una delle più grosse sorprese della fase di qualificazione, avendo chiuso il proprio girone al primo posto davanti alla Svizzera. In seguito risultati poco incoraggianti in amichevole, ultimo dei quali lo scialbo 0-0 contro il Liechtenstein. Primo obiettivo (alla portata) il passaggio del turno, ripetere l’exploit del 2000 (quarti di finale) sembra già più difficile.

Uno dei punti dolenti della nazionale di Iordanescu è l’attacco, e il ct dovrà decidere chi schierare tra Dragus, Puscas e Alibec. A casa l’infortunato Morutan, dovrebbe esserci spazio dal 1′ per i talentuosi parmensi Man e Mihaila.

Ranking FIFA: 46

Convocati Romania

Portieri: Florin Nita (Gaziantep), Horatiu Moldovan (Atletico Madrid), Stefan Tarnovanu (Steaua Bucarest)

Difensori: Andrei Ratiu (Rayo Vallecano), Vasile Mogos (Cluj), Radu Dragusin (Tottenham), Bogdan Racovitan (Rakow), Adrian Rus (Pafos), Ionut Nedelceauru (Palermo), Andrei Burca (Al-Okhdood), Nicusor Bancu (Craiova)

Centrocampisti: Deian Sorescu (Gaziantep), Marius Marin (Pisa), Alexandru Cicaldau (Konyaspor), Razvan Marin (Empoli), Nicolae Stanciu (Damac), Adrian Sut (Steaua Bucarest), Darius Olaru (Steaua Bucarest), Dennis Man (Parma), Valentin Mihaila (Parma), Ianis Hagi (Deportivo Alaves), Florinel Coman (Steaua Bucarest)

Attaccanti: Denis Dragus (Gaziantep), George Puscas (Bari), Denis Alibec (Muaither), Daniel Birligea (Cluj)

Qui Ucraina

I gialloblù hanno a lungo sgomitato con l’Italia per il secondo posto nel girone di qualificazione, salvo poi cedere nel finale e utilizzare la porta di servizio dei playoff, dove sono arrivate due vittorie in rimonta e col brivido contro Bosnia e Islanda. Tre le partecipazioni totali, miglior risultato i quarti nell’ultima edizione: provare a ripetersi sarà difficile ma non impossibile.

In dubbio Mykolenko, a sinistra dovrebbe esserci dunque Zinchenko. In attacco il capocannoniere dell’ultima Liga Artem Dovbyk supportato da Tsygankov e Mudryk, panchina per il genoano Malinovskyi.

Ranking FIFA: 22

Convocati Ucraina

Portieri: Georgiy Bushchan (Dynamo Kiev), Anatoliy Trubin (Benfica), Andriy Lunin (Real Madrid)

Difensori: Mykola Matviyenko (Shakhtar Donetsk), Yukhym Konoplia (Shakhtar Donetsk), Valeriy Bondar (Shakhtar Donetsk), Oleksandr Tymchyk (Dynamo Kiev), Vitaliy Mykolenko (Everton), Ilya Zabarnyi (Bournemouth), Oleksandr Svatok (Dnipro -1), Maksym Talovierov (LASK), Bogdan Mykhaylichenko (Polissya Zhytomyr)

Centrocampisti: Andriy Yarmolenko (Dynamo Kiev), Mykola Shaparenko (Dynamo Kiev), Volodymyr Brazhko (Dynamo Kiev), Taras Stepanenko (Shakhtar Donetsk), Oleksandr Zubkov (Shakhtar Donetsk), Georgiy Sudakov (Shakhtar Donetsk), Oleksandr Zinchenko (Arsenal), Victor Tsygankov (Girona), Mykhaylo Mudryk (Chelsea), Ruslan Malinovskyi (Genoa), Sergiy Sydorchuk (Westerlo)

Attaccanti: Artem Dovbyk (Girona), Roman Yaremchuk (Valence), Vladyslav Vanat (Dynamo Kiev)

I precedenti

Ultime sfide in amichevole, non troppo recenti: due vittorie per parte e molti gol.

———————————————————————–

L’analisi

Favoriti gli ucraini, ma i rumeni hanno dimostrato di essere una nazionale in crescita. Può essere gara da x2+under 3.5, l’under 2.5 è proposto a 1.65 su Goldbet, 1.65 su Better, 1.62 su Betfair, 1.65 su Snai. Il pareggio vale in media 3.40.

———————————————————————–

Probabili formazioni Romania-Ucraina pronostico Euro 2024

Romania (4-2-3-1): Nita; Ratiu, Dragusin, Burca, Bancu; M. Marin, R. Marin; Man, Stanciu, Mihaila; Dragus. All. Iordanescu.

Ucraina (4-3-3): Lunin; Konoplya, Zabarnyi, Matviyenko, Zinchenko; Shaparenko, Stepanenko, Sudakov; Tsygankov, Dovbyk, Mudryk. All. Rebrov.

———————————————————————–

✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top