La quota vincente

Euro 2024, Scozia-Svizzera: scozzesi per il riscatto, gli elvetici possono già strappare il pass

euro-2024-pronostico-scozia-svizzera-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Scozia-Svizzera e probabili formazioni delle partite di Euro 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Euro 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Scozia-Svizzera

Pronostici Euro 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare dei Campionati Europei di Calcio 2024. Fase a gironi, per il Gruppo A mercoledì 18 giugno 2024 si gioca Scozia-Svizzera alle 21:00 al RheinEnergieStadion di Colonia.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici CALCIO il blog  👉 CLICCA QUI

⚽️ Guida EUROPEI 2024 di #Pasto22 👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Scozia

Esordio da incubo per gli scozzesi, mai partita contro la Germania e sonoramente sconfitti per 5-1. Aldilà del ko, pesa in maniera significativa il passivo, che potrebbe rendere difficile anche un eventuale ripescaggio da terza. Per sperare ancora, però, bisogna decisamente fare punti contro la Svizzera, possibilmente tre.

Al posto dello squalificato Porteous ci sarà uno tra Hanley e McKenna, mentre a centrocampo difficilmente il ct Clarke potrà rinunciare a Gilmour. In attacco Shankland può rilevare uno spento Adams.

Ranking FIFA: 39

Convocati Scozia

Portieri: Zander Clark (Hearts of Midlothian), Angus Gunn (Norwich), Liam Kelly (Motherwell)

Difensori: Liam Cooper (Leeds), Grant Hanley (Norwich), Jack Hendry (Al-Ettifaq), Ross McCrorie (Bristol City), Scott McKenna (Copenhagen), Ryan Porteous (Watford), Anthony Ralston (Celtic), Andy Robertson (Liverpool), Greg Taylor (Celtic), Kieran Tierney (Real Sociedad)

Centrocampisti: Stuart Armstrong (Southampton), Ryan Christie (Bournemouth), Billy Gilmour (Brighton), John McGinn (Aston Villa), Kenny McLean (Norwich), Scott McTominay (Manchester United), Ryan Jack (Glasgow Rangers), Callum McGregor (Celtic)

Attaccanti: Ché Adams (Southampton), Lawrence Shankland (Hearts of Midlothian), James Forrest (Celtic), James Morgan (New York Red Bulls), Tommy Conway (Bristol City)

Qui Svizzera

Dall’altra parte una formazione elvetica tranquilla dopo il 3-1 all’Ungheria: un risultato importante che ha permesso di raggiungere la Germania in testa al girone. Xhaka e compagni possono già staccare il pass per gli ottavi, e proveranno a chiudere la pratica al più presto onde evitare che il match contro i tedeschi sia decisivo.

Yakin deve ancora rinunciare a Zuber, ma potrebbe recuperare Zakaria. Dopo la convincete prova d’esordio, il ct può confermare tutto l’undici insistendo con Duah in attacco. Tanto Bologna con Freuler, Aebischer e Ndoye.

Ranking FIFA: 19

Convocati Svizzera

Portieri: Yann Sommer (Inter), Yvon Mvogo (Lorient), Gregor Kobel (Borussia Dortmund)

Difensori: Ricardo Rodriguez (Torino), Fabian Schär (Newcastle), Manuel Akanji (Manchester City), Nico Elvedi (Borussia Mönchengladbach), Silvan Widmer (Mainz), Cédric Zesiger (Wolfsburg), Leonidas Stergiou (Stoccarda)

Centrocampisti: Granit Xhaka (Bayer Leverkusen), Xherdan Shaqiri (Chicago Fire), Remo Freuler (Bologna), Denis Zakaria (Monaco), Michel Aebischer (Bologna), Fabian Rieder (Rennes), Ardon Jashari (Lucerna), Vicent Sierro (Toulouse)

Attaccanti: Breel Embolo (Monaco), Steven Zuber (AEK Atene), Ruben Vargas (Augsburg), Renato Steffen (Lugano), Noah Okafor (Milan), Zeki Amdouni (Burnley), Dan Ndoye (Bologna), Kwadwo Duah (Ludogorets)

I precedenti

Amichevole nel 2006 finita 3-1 per la Svizzera, l’ultima sfida ufficiale risale ai gironi di Euro 96 con successo scozzese per 1-0.

———————————————————————–

L’analisi

Elvetici favoriti, anche se le quote non sono comunque scontate. La Scozia deve fare punti e, in caso non riuscisse a vincere, potrebbe anche accontentarsi di un pareggio per poi giocarsi tutto all’ultima giornata con l’Ungheria. Può essere match chiuso, l’under 2.5 è proposto a 1.70 su Goldbet, 1.70 su Better, 1.65 su Betfair, 1.70 su Snai. Il 2DNB vale in media 1.35.

———————————————————————–

Probabili formazioni Scozia-Svizzera pronostico Euro 2024

Scozia (3-4-2-1): Gunn; Hendry, Hanley, Tierney; Ralston, Gilmour, McTominay, Robertson; McGinn, Christie; Shankland. All. Clarke.

Svizzera (3-4-2-1): Sommer; Schar, Akanji, Rodriguez; Widmer, Xhaka, Freuler, Aebischer; Vargas, Ndoye; Duah. All. Yakin.

———————————————————————–

✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top