La quota vincente

Euro 2024, Scozia-Ungheria: britannici e magiari si giocano il tutto per tutto, serve solo la vittoria

euro-2024-pronostico-scozia-ungheria-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Scozia-Ungheria e probabili formazioni delle partite di Euro 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Euro 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Scozia-Ungheria

Pronostici Euro 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare dei Campionati Europei di Calcio 2024. Fase a gironi, per il Gruppo A domenica 23 giugno 2024 si gioca Scozia-Ungheria alle 21:00 alla MHPArena di Stoccarda.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici CALCIO il blog  👉 CLICCA QUI

⚽️ Guida EUROPEI 2024 di #Pasto22 👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Scozia

Il punto conquistato contro la Svizzera aumenta notevolmente le possibilità di passaggio del turno in caso di vittoria: con 4 punti, infatti, rientrare tra le migliori terze sarebbe decisamente possibile. Servono soltanto i 3 punti: in caso di pareggio la squadra di Clarke manterrebbe il terzo posto, ma con minime possibilità di ripescaggio visto anche il -4 di differenza reti.

Brutte notizie per il ct, che ha perso Tierney per infortunio (ancora indisponibile lo squalificato Porteous) e dovrebbe affidarsi in difesa a Hanley e McKenna. Cercano spazio dal 1′ Christie e Shankland, ma in attacco resta favorito Adams.

Ranking FIFA: 39

Convocati Scozia

Portieri: Zander Clark (Hearts of Midlothian), Angus Gunn (Norwich), Liam Kelly (Motherwell)

Difensori: Liam Cooper (Leeds), Grant Hanley (Norwich), Jack Hendry (Al-Ettifaq), Ross McCrorie (Bristol City), Scott McKenna (Copenhagen), Ryan Porteous (Watford), Anthony Ralston (Celtic), Andy Robertson (Liverpool), Greg Taylor (Celtic), Kieran Tierney (Real Sociedad)

Centrocampisti: Stuart Armstrong (Southampton), Ryan Christie (Bournemouth), Billy Gilmour (Brighton), John McGinn (Aston Villa), Kenny McLean (Norwich), Scott McTominay (Manchester United), Ryan Jack (Glasgow Rangers), Callum McGregor (Celtic)

Attaccanti: Ché Adams (Southampton), Lawrence Shankland (Hearts of Midlothian), James Forrest (Celtic), James Morgan (New York Red Bulls), Tommy Conway (Bristol City)

Qui Ungheria

Tutto o niente anche per l’Ungheria, che è ancora ferma al palo dopo due sconfitte e pertanto può soltanto vincere (possibilmente con uno scarto significativo) per agguantare il terzo posto e sperare nel ripescaggio. Con qualsiasi altro risultato la nazionale di Marco Rossi chiuderebbe il girone all’ultimo posto e saluterebbe pertanto la manifestazione.

Il ct può fare qualche cambiamento, anche perché serve una squadra a trazione anteriore: in lizza per scendere in campo dall’inizio Nego, Styles e Adam, mentre sallai e Szoboszlai manterranno il proprio posto sulla trequarti.

Ranking FIFA: 26

Convocati Ungheria

Portieri: Denes Dibusz (Ferencváros), Peter Gulácsi (RB Lipsia), Peter Szappanos (Paks)

Difensori: Botond Balogh (Parma), Endre Botka (Ferencváros), Marton Dárdai (Hertha BSC), Attila Fiola (Fehérvár FC), Adam Lang (Omonia Nicosia), Willi Orbán (RB Lipsia), Attila Szalai (Friburgo)

Centrocampisti: Bendeguz Bolla (Servette), Mihaly Kata (MTK), Milos Kerkez (Bournemouth), Laszlo Kleinheisler (Hajduk Split), Adam Nagy (Spezia), Zsolt Nagy (Puskás Academy), Loic Nego (Le Havre), Andras Schäfer (Union Berlin), Callum Styles (Sunderland), Dominik Szoboszlai (Liverpool)

Attaccanti: Martin Adam (Ulszan Hyundai), Kevin Csoboth (Újpest), Daniel Gazdag (Philadelphia Union), Krisztofer Horváth (Kecskemét), Roland Sallai (Friburgo), Barnabas Varga (Ferencváros)

I precedenti

Due precedenti in amichevole terminati con una vittoria per parte.

———————————————————————–

L’analisi

Ora o mai più per scozzesi e ungheresi, serve solo la vittoria. Le due nazionali, che pure hanno palesato più di una difficoltà nel manovrare e nel trovare la porta avversaria, devono questa volta andare all’arrembaggio. Quote equilibratissime, il gol di entrambe è proposto a 1.55 su Betfair, 1.57 su Snai, 1.61 su Bet365, 1.58 su NetBet.

———————————————————————–

Probabili formazioni Scozia-Ungheria pronostico Euro 2024

Scozia (3-4-2-1): Gunn; Hendry, Hanley, McKenna; Ralston, McGregor, Gilmour, Robertson; McTominay, McGinn; Adams. All. Clarke.

Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi; Fiola, Orban, Dardai; Nego, A. Nagy, Schafer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga. All. Rossi.

———————————————————————–

✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top